Ciao a tutti! Lunedì, insieme alla mia ragazza, vorremmo fare una ferrata in Liguria, ma non so decidere quale delle due presentate in questo sito.....chi mi aiuta?
Grazie a tutti!!!
Davibond ha scritto:Noi siamo abbastanza esperti di ferrate e arrampichiamo a buoni livelli, quindi non dovrebbero esserci problemi riguardo le difficoltà....
Volevo semplicemente sapere quale fosse la più bella per quanto riguarda il panorama, e poi in generale, se qualcuno di voi le ha fatte tutte e due, quale gli era piaciuta di più.....
Grazie
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Davibond ha scritto:Ciao! Abbiamo fatto la Deanna Orlandini,semplice ferrata ma gustosa, è bello vedere da lontano quel piccolo bivacco appoggiato ad una strapiombante parete, e man mano che si prosegue diventa sempre più vicino e già ci si pregusta una pausa rifocillante.....
L'unica pecca è qual tipo di roccia (conglomerato) che proprio non mi va giù !Giubi_pd ha scritto:Va a finale e arrampica allora.. con tutto il ben di dio che ci sta li..
Qui c'è il problema! Noi viaggiamo in moto, in tenda.....quindi lo spazio a bordo è limitato. Ci sta giusto 2 imbraghi( con dissipatore ecc) e i 2 caschetti ! Non riesco a farci stare tutti i rinvii e moschettoni vari, per non parlare della corda!
Per questo motivo che mi sono avvicinato alle ferrate, riusciamo ad andare ad arrampicare solo quando usciamo in giornata....
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti