Percorribilita burrone Giovanelli

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Percorribilita burrone Giovanelli

Messaggioda lucabsm » 08/06/2012, 3:17

Cia a tutti,
Vorrei sapere se,visto il tempo,il burr.Giovanelli sia percorribile in sicurezza vorrei farci un salto domenica mattina Se il meteo ci azzecca dovrebbe esserci una tregua :maaemo:
lucabsm

Re: Percorribilita burrone Giovanelli

Messaggioda giubi_pd » 08/06/2012, 7:36

Se non ha piovuto tanto nell'ultimo periodo dovrebbe, uso il condizionale, essere praticabile.. Potresti provare a sentire la SAT della zona e chiedere le condizioni..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 08/06/2012, 8:07

Allora,

il consiglio è semplice: cerca di guadagnarti la domenica.

Tu prepara lo zaino e vai in quella direzione...

Se non c'è pericolo temporali, parti deciso e sali... Un po' (dico un po') di pioggia non ha mai ucciso nessuno. Deve però essere poca.
Se la pioggia è consistente, vai a farti un giro per malghe e per boschi che ti guadagni comunque la giornata.

Inutile darti una risposta che potrai darti solo tu domenica mattina. I modelli danno pioggerellina debole continua (ilmeteo.it). Tu preparati e vai... Alla peggio sali "da dietro" e vai a farti quattro passi, oppure prolunghi per un'altra località dove andare a camminare. Il Trentino non è avaro di offerte e proposte per escursioni di ogni tipo e con ogni tempo.

A guardare le previsioni, vien solo voglia di mettersi davanti al camino con un bicchiere di Armagnac in mano a leggere poesie di Rimbaud... (avete presente "Il pleut douecement sur ma ville) oppure "la pioggia nel pineto".... (sì, lo so, questo ' d'Annunzio e non Rimbaud, ma ho preso il primo titolo di opera poetica riguardante la pioggia venutami in mente. La citazione non riguardava il poeta, ma la pioggia, ziopescecane!)

:evil: :evil: :evil:
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 08/06/2012, 8:50

Arterio Lupin ha scritto:.... A guardare le previsioni, vien solo voglia di mettersi davanti al camino con un bicchiere di Armagnac in mano a leggere poesie di Rimbaud... (avete presente "Il pleut douecement sur ma ville) oppure "la pioggia nel pineto".... :evil: :evil: :evil:

se non leggo e accendo il camino della taverna e mi faccio una gran grigliata con almeno 1,5 kg di carne a testa fa lo stesso? :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 08/06/2012, 11:36

Ok, grazie dell'invito. Ti dirò se va bene dopo aver assaggiato almeno 750 g di carne...

:mrgreen:
Arterio Lupin

Messaggioda lucabsm » 08/06/2012, 11:37

Grazie raga,
L'alternativa di giubi prende per la gola
Volevo solo sapere se le condizioni dei giorni scorsi avevano compromesso la sicurezza del sentiero poi per la piggia mal che vada mi metto la muta
In alternativa mi faccio un giro in val Rosandra li e' previsto sole :D :D :D
lucabsm

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati