Ciao a tutti sabato aproffittando di un tempo clemente e una mattinata libera ho fatto un salto fino al grappa in val santa felicita' in compagnia di mio padre che ,dopo aver scorazzato per le dolomiti e con alle spalle qualche facile esperienza di ferrate con suoi colleghi iscritti al cai,si e' comprato un kit nuovo e ha deciso di seguirmi .Dopoo aver perso le bave nel guardare chi si stava arrampicando sulle varie pareti,ho osservato la via ferrata,
l'ho scannerizzata ci siamo vestiti e dopo circa un' oretta stavamo scendendo per le ultime roccette della fase finale con tanta di quella andrenalina che mi sentivo euforico avrei voluto gridare a tutti il mio stato d'animo ,ma visto chi mi era
intorno avrei fatto solo la figura del pirla,cosi ci siamo limitati a percorrere il sentierino di ritorno con un sorriso da paresi e tutti quelli che ci incrociavano,dopo aver risposto educatamente al notro saluto,avranno pensato ,ma che c...o
avranno da ridere sti qua due
Ma non potevano immaginare cosa avevamo appena ricevuto in dono da quei 200 mt per qualcuno banali ma per noi impegnativi e alla fine inebrianti.
E adesso arriva la domanda agli esperti
Dopo questo personale percorso:sentiero delle cascate a Brescia,Sass de Rocia,cascate di Fanes,val santa felicita non vorrei eccedere in sicurezza e scegliere male la prossima via trovandomi in situazioni non gradite
Io vorrei fare il burrone giovanelli a trento (anche per il contesto) voi che ne dite e cosa mi consigliate per il prossimo futuro( per adessso vorrei stare in zona e visto il tempo in bassa quota)
Ciao a tuttti grazie in anticipo e buona montagna
Ps : non ho visto i miei, ma gli occhi di mio papa' sembravano quelli di mia figlia la mattina di natale
Auguro a tutti ,me compreso ,di avere quegli occhi alla fine di ogni nostra uscita ,perche' alla fine non importa quello che hai fatto ma cosa ti ha lasciato dentro