Premesso che non conoscendoti di persona prendo per buone le tue considerazioni sulla lipella, se hai fatto la lipella per la brusai non dovresti aver problemi, se non per il gran caldo essendo esposta a sud.. Di difficile ha l'attacco che è un bel diedro camino verticale da superare, poi prosegue con lievi salti di roccia ben protetti e progressione su una traccia ben evidente; poco prima della metá trovi forse un altro punto lievemente impegnativo, sempre un piccolo camino da superare, ma molto più breve dell'attacco, giusto due/tre passi. Ultimo punto impegnativo un pilastro in verticale dopo il ponte, è comunque ben protetto e tenendo il cavo sulla destra, con la mano sinistra trovi un sacco di maniglie nella roccia.
Per il resto, portati tanta acqua, se la giornata sarà calda ti servirà.. Parti molto presto dal parcheggio così non sali durante le ore più calde e arrivi su ad un'ora buona per salire sul al rifugio bassano per goderti tutto il grappa..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (
Cit. SHERPA61)