Cris ha scritto:Ciao a tutti è già da 2 anni che avrei in testa di fare le Bocchette Centrali e Alte delle Dolomiti di Brenta.Quello che non riesco a pianificare è da dove è meglio partire cioè mi giro più corretto da fare per eseguirla entrambe e ritornare al punto di partenza.
alfpaip ha scritto:Lo scrivo qui per non inquinare ulteriormente il report di blitz...
Report che io stesso ho citato (forse precipitosamente? può essere) con tutte le intenzioni tranne quella di mancare di rispetto a marco... anzi, in realtà proprio il contrario...
Avrei dovuto specificare che l’autore non è più tra noi... o forse avrei dovuto lasciare che l’autore della richiesta lo trovasse da solo... fatto sta che, dei tanti bellissimi report di blitz, questo qui - a sei anni di distanza - è uno di quelli che ricordo con maggior passione e mi è subito tornato alla mente quando ho letto la richiesta... per me citarlo voleva dire omaggiare una grande persona e grandissimo amante della montagna...
E non ho alcun bisogno né tantomeno intenzione di andare a nascondermi per questo...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti