ezio1961 ha scritto:Non e' che ti devi incavolare se una risposta non e' "politically correct". Con il "correct" e' difficile dissuadere la gente dal fare cavolate pericolose per se e per gli altri.
Magari una bella scossa serve.
Il fatto di essere un atleta ( a parte che correre 60km a settimana non Ti rende di default Killian) NON AIUTA GRANCHE' ( quantomeno non e' primario per evitare di ammazzarsi)
Io ho un personale sulla 50km di corsa di 3ore40 e rotti e la prima volta che mi hanno fato salire su un monotiro di 5 mt in moulinette (la cosa piu' banale se paragonata ad una montagna) mi sono cagato sotto......... atleta o non atleta.
L'essere atleta in montagna serve solo ad essere quello che porta su le corde da 70mt
Buona montagna
e
Leggere con più attenzione no?
La condizione fisica ed atletica l'ho tirata fuori perchè il fenomeno mi ha proposto, prendendomi per il culo, una sgambata post pranzo che potrebbe fare mio zio con tre bypass.
Lo so anche io che non c'entra nulla la condizione fisica con le ferrate (ovviamente uno che non fa nulla è ancora più svantaggiato).
Capitolo ferrate, ho chiesto più volte che i sentieri fossero in totale sicurezza, il che presuppone una mia riluttanza a fare tracciati esposti senza protezione. Ergo se non ci sono quelle che voglio io, non le faccio.
Era difficile da capire?