ragazzi... al volo 2 domande
Premetto che mi sto organizzando per dormire in auto.. il primo giorno farò: Parcheggio Dibona > Castelletto > Lipella > Giussani > rientro parcheggio Dibona attraverso il sentiero 403 (valon de tofana ?? )
qindi già il primo giorno capisco le mie gambe come son messe.
la domanda mia riguarda il 2 giorno, è possibile fare una roba simile: Parcheggio Dibona > risalita per il 403 (cioè direzione Giussani...) però al bivio, a circa 2500m voltare a dx per punta Anna e agganciarsi alla olivieri > tofana di mezzo >tofana di dentro > formenton > Rif ra Vales > Seniero Olivieri > Pomedas > Astaldi > Dibona (ovviamente cè sempre uscita d'emergenza...freccia del cielo, ma sarebbe incoerente con la mia personalità)
oppure partendo dal rifugio Dibona sarebbe meglio fare direttamente la ferr olivieri? (quindi senza guadagnare quota dalla normale per il giussani) oppure e proprio impossibile. farlo sto giro?
tanto per darvi due numeri le mie gambe il max che hanno fatto in appennino (e ripeto Appennino quota max 2000) sono 40 km, ascesa 2572m, discesa 2568, tempo in movimento h10.24, tempo sosta h3.40
certo era escursionismo e non arrampicata, le quote erano basse, e mi muovevo in ambiente che conosco bene e sono passati anche un paio di anni
Spero di essermi fatto capire, e tardi e sono mezzo stordito.
Buonanotte e grazie in anticipo a chi mi darà una mano