fedipos ha scritto:Io di cazzate,incompetenze,idiozie, stronzate ecc. nella mia vita ne ho sentite e lette veramente tante. Ma quella del Giovanni che non si può modificare le difficoltà di un percorso in base alle condizioni dello stesso e della meteo, ragazzi , è veramente unica! E' talmente grossa che bisogna fare in modo che passi alla storia.
fedipos ha scritto: Poi sono rilassatissimo, pensa che dal 1° giugno la preoccupazione al mattino è quella di guardare fuori dalla finestra: tempo bello=montagna, tempo incerto=bici, tempo schifoso= cazzeggio casalingo.
fedipos ha scritto: glissare e di impastare.
fedipos ha scritto:Io di cazzate,incompetenze,idiozie, stronzate ecc. nella mia vita ne ho sentite e lette veramente tante. Ma quella del Giovanni che non si può modificare le difficoltà di un percorso in base alle condizioni dello stesso e della meteo, ragazzi , è veramente unica! E' talmente grossa che bisogna fare in modo che passi alla storia.
Arterio Lupin ha scritto:PER SHERPA, DAL MODERATORE
elisha ha scritto:fedipos ha scritto:Io di cazzate,incompetenze,idiozie, stronzate ecc. nella mia vita ne ho sentite e lette veramente tante. Ma quella del Giovanni che non si può modificare le difficoltà di un percorso in base alle condizioni dello stesso e della meteo, ragazzi , è veramente unica! E' talmente grossa che bisogna fare in modo che passi alla storia.
Oh Filippo!!!!! dedicato a te!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7WZ33w3B8Hw
PS forse intendeva "GLASSARE E IMPASTARE" !!!
Arterio Lupin ha scritto:
Magari si glassa dopo aver impastato......
Arterio Lupin ha scritto: P. S. La canzone è la meno indicata in assoluto se si parla di rilassarsi... E' una delle canzoni più eccitanti e vitali degli ultimi trent'anni...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti