fedipos ha scritto:Cavolo, Sergio, mi hai messo una microcamera in camera da letto? Non può essere diversamente, la tua è una affermazione troppo sicura!!!!Adesso ribalto tutto finchè la trovo.Però voglio chiudere con l'amico 84,altrimenti calo di reputazione: ti hanno mandato a cagare tutti, perchè tutti hanno capito che io ho scritto educatamente in base a quanto traspariva dalla tua domanda, e sottolineo ero sotto sedativi. Chiunque avrebbe interpretato che cercavi percorsi non esposti e non protetti, io ho risposto e tu sei uscito con una protervia di cattiveria, presunzione ,gasatura che basta la metà. Mi sembri uno delle vertical di ski-alp che fanno solo le vertical perchè non sono capaci a scendere. Qua dentro ci sono persone che i tuoi km se li ridono, io vivo in un ambiente dove chi corre ne fa 100 alla settimana e chi pedala 200. L'ultima vertical ,2 giorni fa, in 55 minuti hanno fatto 1280 metri di dislivello. Ma chi cavolo pensi di essere? Ci sono amici nel forum che si tirano 1700/1800 che fanno 3600 in un giorno. Lo Scherpa , a Muktinath, in Nepal ha fatto 3800/5340 /3800 in 7 ore. Il mio consiglio di percorso non era nè offensivo,nè sminuitorio delle tue valenze atletiche. Un 'ultima cosa risaputa da tutti,prima di scrivere-rispondere a una persona, fai un pò di indagine per vedere chi è, eviteresti delle gran marce. Ripeto ancora, auguri di fare quanto faccio io alla mia età.
Fai apposta dai.
Ho riletto tutta questa ridicola corrispondenza e l'unico maleducato, cattivo e presuntuoso sei tu.
Ho scritto più volte che volevo fare cose in sicurezza e tu hai scritto il falso, ovvero che cercavo percorsi non protetti.
Mi hai proposto una passeggiata da bambino ed io ti ho risposto che ho un determinato tipo di allenamento, non sono un iron man ma neanche un infermo.
Parli di vertical ski alp, di Nepal, di ambienti che solo tu hai il diritto di frequentare. Comunque l'indagine l'ho fatta sul forum, massimo rispetto per quello che hai fatto e per quello che fai anche se comunque non giustifica il tuo modo di fare nei miei confronti.
Vorrei concludere con una domanda: mi consiglieresti una ferrata da principianti in cui i punti esposti siano in sicurezza?
Grazie.