trapperjack ha scritto:ho letto bene il tuo mess.. infatti non capisco il tuo tono aggressivo.
non ho fatto ne pubblicità e non ho detto che faccio la guida abusiva..
io ho solo un b&b con una decina di belle ferrate nel raggio di 90min..
e x questo motivo sono anni che da me vengono "ferratisti" e mi chiedono come arrivare + facilmente al'attacco,
e io sono libero li accompagno volentieri e non prendo una lira/euro.. chiamatemi bischero ma io mi diverto così!
poi se sono allenati e simpatici e magari anche fighe...
organizzo anche dei tour che in pochi gg facciamo tutte queste ferrate.. che trovate le schede sul vs sito.
per il resto... w la montagna (x me un mantra) e w le apuane's karma!!!!
non entro nel merito di quanto scritto da altri..
mi sono solo permesso di mettere in grassetto 2 cose che mi hanno "colpito"..
dal momento che tu accompagni, o "peggio" organizzi qualcosa per soggetti terzi e li porti in montagna (ambiente pericoloso o relativamente pericoloso di per se stesso) se per sfiga succede qualcosa vai nella emme fino al collo! Questo te lo dico perchè dal punto di vista delle responsabilità, vista la suddetta situazione, potresti essere tranquillamente citato e/o denunciato. Perchè eri tu che accompagnavi o peggio se tu che hai organizzato quindi a tutti gli effetti risulti il Responsabile di quella attività!
Il fatto che non prendi una lira è del tutto inifluente!
Sono tutti amiconi, gentili e disponibili.. ma quella volta che per sfiga succede qualcosa la storia cambia!