Hahahahaha traumatizzato?
effettivamente quel lago l' ho visto mille volte ma ogni volta quei colori mi lasciano di sasso... bellissimo
terrealte ha scritto:Ciao compaesano,bravo e complimenti x il giro.
Io lo fatto nel 2013 e anche io lo ricordo come un bellissimo giro e lunghissimo giro.
Partito dal 3 croci anziche salire al vandelli siamo saliti verso il rifugio tondi se non ricordo male il nome,e poi siamo anche saliti alla punta negra, per poi fare la cengia del banco e la berti.bivaccando allo slataper,solo 4 posti,.
Il secondo giorno minanzio e vandelli x poi passare al rifugio vandelli e giu al 3 croci.se non ricordo male 2 giornate da 8 ore ciascuna.
Ma quello che non scordero' mai e' la sete che ho patito il secondo giorno.partito dal slataper con solo mezzo litro di coca cola rimasta,acqua finita la sera prima x cucinare la minestra e neve assente x fare acqua.
Ma quando arrivato stremato al rif vandelli intorno all 1 di pomeriggio mi sono visto rifiutare il superamento della lunghissima fila al bar x poter bere,e aspettare che le signore con cagnolino al guinzaglio perdessero tempo prezioso, l incazzatura e' raddoppiata.
Bevuto alla cascatella prima del 3 croci
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti