Giubi credo l'abbia fatta in primo piano... mi sembra...
io ho una panoramica... se il Cenote è questo...
alverspir ha scritto:mannaggia Bruno!!!
Eravamo anche noi nello stesso posto. Magari ci siamo anche incrociati...
Siamo partiti da capanna Alpina alle 8.30, in 7 più un cane.
Abbiamo fatto cima LaVarella principale, poi la cima sud-ovest, quindi tornati alla sella panoramica e dopo il traverso di ghiaie fino a cima Conturines col pezzo attrezzato. Sicuramente ci siamo incrociati da qualche parte.
Che spettacolo!
p.s. escursione soft... tanto per dire... mica solo una passeggiata.
alverspir ha scritto:Il parcheggio alla capanna Alpina è immenso e si paga 5 euri x day. Tutto sommato c'è di peggio.
In questo periodo c'è sicuramente gente, noi siami arrivati alle 8.00 e c'erano ancora poche auto, ma immagino che si possa riempire.
Per la ferrata al Conturines tu chiedi se ...è consigliabile portarsi casco e set ... ma è... OBBLIGATORIO!
Per quanto breve e magari facile sei su una parete a tratti verticale, sotto ghiaioni instabili dove i sassi sono sotto i passi della ferrata, dove se cadi col set resti su ma senza... ciao!
Per le cime LaVarella in effetti non ci sono tratti attrezzati, ma piuttosto alcuni punti dove non puoi assolutamente scivolare... qualche breve cengia, qualche intaglio, qualche passo delicato... e talvolta esposti; per cui sempre OCCHIO.
Se ti può servire la relazione fammi sapere.
Ciao e goditela in pieno.
ONURB ha scritto:....x Michelasso: ti ha risposto in modo impeccabile,come al solito, Alver...niente da aggiungere.
Michelasso ha scritto:ONURB ha scritto:....x Michelasso: ti ha risposto in modo impeccabile,come al solito, Alver...niente da aggiungere.
Un'ultima domanda poi non rompo più: il parcheggio a Capanna Alpina si paga tramite parchimetro a monetine, oppure ci sono gli addetti alla riscossione?
Ciao e buon ferragosto a tutti.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto: e alla capanna storcono anche il naso se vai a chiedere il cambio
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti