Conto aperto con le Bocchette

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Conto aperto con le Bocchette

Messaggioda Blitz » 30/08/2012, 18:08

Guarda tra meta' luglio e inizio agosto ho fatto 5 giri di 2 giorni (dormendo in rifugio) con previsioni tutte diverse tra loro nelle 10 giornate totali, e sempre col medesimo risultato: qualsiasi previsione meteo dessero, uno dei due giorni teneva e l' altro o alle 10 di mattina o alle 3 del pomeriggio faceva 15 minuti di temporale...
Blitz

Messaggioda Flavio » 31/08/2012, 11:12

Blitz ha scritto:Guarda tra meta' luglio e inizio agosto ho fatto 5 giri di 2 giorni (dormendo in rifugio) con previsioni tutte diverse tra loro nelle 10 giornate totali, e sempre col medesimo risultato: qualsiasi previsione meteo dessero, uno dei due giorni teneva e l' altro o alle 10 di mattina o alle 3 del pomeriggio faceva 15 minuti di temporale...

Nel medesimo periodo non ho mai visto piovere alle 10 di mattina. La spruzzata o la burrascata di 15 minuti alle 3 è invece un classico dolomitico che nessun meteo potrà mai mutare.
Ferratista e me ne vanto...
"Alpinione" e me ne frego!
Flavio

Messaggioda Blitz » 31/08/2012, 18:49

Domenica 15 luglio al Catinaccio: io ero in cima, appena finita la ferrata, e per fortuna ho preso neve (quando ha smesso mi son dato na spolverata ed ero come nuovo), chi non si e' fidato ed ha fatto il giro basso a occhio si e' lavato anche le mutande :lol:
Blitz

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati