Gamma 2 o Caspai

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Gamma 2 o Caspai

Messaggioda Fitman68 » 29/03/2012, 12:00

Belgiumfrize ha scritto:Ciao Ramingo,
ho guardato le tue foto di Gamma2. Sono magnifiche. Andrò ma spero di andare con qualcuno...grazie per i tuoi consigli e la tua energia...

Io potrei venire mercoledì, ma senza l'uso della funivia, mi piacerebbe concatenarla con qualcosaltro, Devis-Arterio consigliateci :uhaemo:
Fitman68

Messaggioda Belgiumfrize » 29/03/2012, 14:20

Ciao Fitman,
sarebbe geniale se potessi venire mercoledì....sei vicino al lago d' Iseo?
Belgiumfrize

Messaggioda Fitman68 » 29/03/2012, 15:29

Io abito sulla sponda veronese del Garda, ci possiamo trovare all'uscita del casello di Bergamo, visto che te vieni giù da Lovere con la Val Cavallina :sciemo:
Indicativamente possiamo trovarci alle 7 la........
Speriamo nel tempo........
Fitman68

Messaggioda Belgiumfrize » 29/03/2012, 21:36

Molto bene Fitman. Eccellente
Belgiumfrize

Messaggioda Arterio Lupin » 30/03/2012, 9:25

Ehi, giovani,

se arrivate presto a Versasio... Non fatevi mancare l'accoppiata Gamma1 - Gamma2.

E' una bellissima scammellata... Occhio che le difficoltà della ferrata (sulla Gamma 2) arrivano verso la fine, quindi quando avete già un mille metri di dislivello sulle gambe e sulle braccia. Per cui partite calmi e salite poi in progressione...

Oppure fatevi una bella scammellata "oziosa"... Però con la funivia:
Funivia - Gamma 2 - discesa per Carlo Villa al Canalone Bobbio - Trasferimento al Passo del Foo - Centenario + De Franco SIlvano - Discesa per sentiero normale poi Bus de la Carlota e Cresta Giumenta... Qui vi va via una giornata... Ma merita davero.
Arterio Lupin

Messaggioda mari63 » 30/03/2012, 12:26

Ragazzi, se per voi va bene vi faccio compagnia...senza accoppiata però. :okkemo:
mari63

Messaggioda Belgiumfrize » 30/03/2012, 14:07

Ciao Mari63,
you are welcome....sarò a Lovere. Se abiti nella regione, posso passare a prenderti. Prenderò la mia automobile e Fitman a Bergamo.
Grazie Arterio Lupin per tutti.
Belgiumfrize

Messaggioda Fitman68 » 30/03/2012, 16:09

Arterio Lupin ha scritto:Ehi, giovani,

se arrivate presto a Versasio... Non fatevi mancare l'accoppiata Gamma1 - Gamma2.

E' una bellissima scammellata... Occhio che le difficoltà della ferrata (sulla Gamma 2) arrivano verso la fine, quindi quando avete già un mille metri di dislivello sulle gambe e sulle braccia. Per cui partite calmi e salite poi in progressione...

Oppure fatevi una bella scammellata "oziosa"... Però con la funivia:
Funivia - Gamma 2 - discesa per Carlo Villa al Canalone Bobbio - Trasferimento al Passo del Foo - Centenario + De Franco SIlvano - Discesa per sentiero normale poi Bus de la Carlota e Cresta Giumenta... Qui vi va via una giornata... Ma merita davero.

Il concatenamento 1e2 l'ho già fatto e sinceramente la Gamma1 vorrei evitarla, si può concatenare Centenario-Gamma2? E per scendere dalla vetta, a parte il Carlo Villa che ho già fatto? Discesa per sentiero normale poi Bus de la Carlota e Cresta Giumenta?
Fitman68

Messaggioda Arterio Lupin » 30/03/2012, 22:40

Certo che si può, dipende da quanto vuoi camminare...

Consiglio di salire con la funivia e da lì verso il Passo del Foo. Salire la ferrata del Centenario, poi a sinistra verso l'attacco della Gamma 2. Da qui alla vetta del Resegone, poi discesa fino al Pian Serrada, giù per il Bus de la Carlota e dal Passo del Foo Cresta Giumenta.

Bellissima scammellata.
Arterio Lupin

Messaggioda Fitman68 » 31/03/2012, 18:52

Arterio Lupin ha scritto:Certo che si può, dipende da quanto vuoi camminare...

Consiglio di salire con la funivia e da lì verso il Passo del Foo. Salire la ferrata del Centenario, poi a sinistra verso l'attacco della Gamma 2. Da qui alla vetta del Resegone, poi discesa fino al Pian Serrada, giù per il Bus de la Carlota e dal Passo del Foo Cresta Giumenta.

Bellissima scammellata.

Grazie, ora speriamo che le previsioni cambino altrimenti........ :piaemo:
Fitman68

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati