info orario attacco ferrata Tridentina la Domenica

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: info orario attacco ferrata Tridentina la Domenica

Messaggioda VinciMountain » 23/08/2016, 12:44

fudos ha scritto:attento ti stanno portando fuori rotta... la tridentina è bella e pittoresca... be se fai una piazzetta o le mesules... sono belle anche queste, adesso devi decidere solo te, buona escursione

non è questione di portare fuori rotta.. è questione che secondo me la Tridentina non è nulla di eccezionale (molti la fanno semplicemente perchè è la più conosciuta ed è tuttosommato facile) e sicuramente non vale la pena "perdere" una domenica in coda facendo una ferrata percorsa da altre 30 persone (bene che vada).

Io gli ho semplicemente consigliato di considerare anche altri itinerari.. se non proprio non si è fissato con l'obbiettivo della Tridentina.

Non conosco il suo livello ma se posso dare un consiglio solamente dal punto di vista bellezza ferrata, bellezza paesaggio, giro complessivo ecc.. le Mesules o Piazzetta o anche quella del Sas Rigais sono decisamente più belle e ti godi una bella giornata in montagna!
VinciMountain

Messaggioda sandro.raso » 24/08/2016, 8:48

Atttenzione però alla difficoltà, non tutti siamo uguali e non tutte le ferrate sono uguali.
Chi è in grado di fare la Piazzetta, la Tridentina la fa come le scale di casa; il viceversa non è detto.
sandro.raso

Messaggioda VinciMountain » 25/08/2016, 8:02

sandro.raso ha scritto:Atttenzione però alla difficoltà, non tutti siamo uguali e non tutte le ferrate sono uguali.
Chi è in grado di fare la Piazzetta, la Tridentina la fa come le scale di casa; il viceversa non è detto.

certamente!
Infatti almeno per quanto riguarda il mio messaggio sopra, ho specificato subito che non sapendo il suo livello, il mio era un consiglio puramente dal punto di vista "bella giornata in montagna e bellezza dell'ambiente, itinerario".

Farà le sue valutazioni e deciderà lui il dafarsi!
VinciMountain

Messaggioda gianverd » 25/08/2016, 11:27

Luca Calvi ha scritto:Verso la quattro o le cinque di pomeriggio.

Concordo! :botemo:
saluti
GV
gianverd

Messaggioda Fitman » 26/08/2016, 7:42

Incamminati alle 6 e, non avrai problemi. Quante pare per nulla! Ascolta alver e, divertiti!
Fitman

Messaggioda SignorOuine » 28/08/2016, 21:14

Fitman ha scritto:Incamminati alle 6 e, non avrai problemi. Quante pare per nulla! Ascolta alver e, divertiti!

Alla fine ho attaccato alle 7:45, di domenica 28/08/2016, trovate pochissime persone e ben distanziate, ferrata divertente soprattutto nel primo tratto da fare in arrampicata senza usare i "ferri", la difficoltà potrebbe arrivare dalla lunghezza.
SignorOuine

Messaggioda Fitman » 28/08/2016, 21:19

SignorOuine ha scritto:
Fitman ha scritto:Incamminati alle 6 e, non avrai problemi. Quante pare per nulla! Ascolta alver e, divertiti!

Alla fine ho attaccato alle 7:45, di domenica 28/08/2016, trovate pochissime persone e ben distanziate, ferrata divertente soprattutto nel primo tratto da fare in arrampicata senza usare i "ferri", la difficoltà potrebbe arrivare dalla lunghezza.

bene, vedi, tante pare per nulla...alla gente piace dormire e, chi dorme non piglia pesci, invece, piglia le ferrate piene di gente! :tieemo:
Ciao
Fitman

Messaggioda Blitz » 28/08/2016, 21:37

hahaha stupenda Fit
Blitz

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati