Ferrata Eterna - Punta Serauta

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrata Eterna - Punta Serauta

Messaggioda gianverd » 27/07/2016, 17:27

Max Guderian ha scritto:Meglio farla o ven o sabato (io sarò su in questi 2 gg), la meteo non è ottima ma almeno i temporali sono meno probabili, e visto che ho in programma 3 itinerari in quota ho scelto questi 2 gg. Max Guderian

Io con Paolo pensavo di fare l'Alleghesi Venerdì o Sabato con tempo stabile però: t'interessa?
saluti
GV
gianverd

Messaggioda Max Guderian » 05/08/2016, 22:30

gianverd ha scritto:
Max Guderian ha scritto:Meglio farla o ven o sabato (io sarò su in questi 2 gg), la meteo non è ottima ma almeno i temporali sono meno probabili, e visto che ho in programma 3 itinerari in quota ho scelto questi 2 gg. Max Guderian

Io con Paolo pensavo di fare l'Alleghesi Venerdì o Sabato con tempo stabile però: t'interessa?

Scusate il ritardo, ma nn ho proprio visto il post...Già fatta :-), con un olandese (eravamo solo noi 2), in giornata.

Sto puntando a Roghel+ Cengia Gabriella più avanti....tempo permettendo....se interessa....

Buone ferrate

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda gianverd » 06/08/2016, 11:14

Max Guderian ha scritto:Scusate il ritardo, ma nn ho proprio visto il post...Già fatta :-), con un olandese (eravamo solo noi 2), in giornata.
Sto puntando a Roghel+ Cengia Gabriella più avanti....tempo permettendo....se interessa....Buone ferrate
Max Guderian

Dormiamo stasera al Coldai e la facciamo domani
saluti
GV
gianverd

Messaggioda alverspir » 08/08/2016, 10:25

All'attacco della ferrata Eterna pare ci sia il citato nevaio (se il punto di salita è quello nei pressi del 'bianco'). Foto di scarsa qualità ma è quello che ho potuto fare in corsa col cell...
Eterna-Serauta.jpg
Eterna-Serauta.jpg (123.17 KiB) Osservato 1806 volte
alverspir

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati