fedipos ha scritto:Quando ve le cercate non posso non intervenire. Gabo, l'amico ha chiesto del Benini, che non c'entra una fava nè con le alte ,nè con le centrali. Chiaro? Allora per il Benini non ci dovrebbero essere problemi: i tratti non protetti sono abbastanza "larghi"e a mio giudizio quel pò di esposizione non dovrebbe creare problemi. Se invece li crea state a casa e andate per boschi. Poi: quando siete alla Bocca alta di Vallesinella, occhio a non andare dritti, ma a dx per il Dallagiacoma che vi porta al Tuckett. In questo tratto qualche passaggio è più ostico perchè si fa in discesa. Poi dal rifugio rientrate al Grostè. Guardate che è più che lunga e quindi occhio agli orari della cabinovia. Per tutti : se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando si risponde a domande dando risposte che non c'entrano niente e quindi crendo possibili problemi. Il fatto che non scriva più non vuol dire che vi lascio scrivere cazzate stando zitto. Adesso speriamo che quella serie di scienzini che sono usciti solo a rompere le balle si risveglino e dicano qualcosa. L'occasione ve l'ho data e sappiate in anticipo che delle vostre risposte me ne frega non niente: di più di niente. Alla prossima.
Perdonami maestro, si vede che ho sbagliato a leggere, tutti sbagliamo. E' buona cosa però, riconoscere quando si sbaglia. Io l'ho fatto.
Ti chiedo scusa danny se ho completamente letto male il tuo post