Probabilmente quel giro te l'avrei chiesto io dopo il Coglians...
Ma a questo punto fanculo il Coglians (c'ero già stato secoli fa) e vai con questa proposta!!! Approvata!!!
Grassie vecio, te sì 'ndà, ma t'à ancora qualche momento de lucidità!!!
SHERPA61 ha scritto:Blitz ha scritto:Arterio Lupin ha scritto:Mauro
invece di rompere tanto...
L'anno prossimo io sarò a Sappada per le vacanze...
Tu mi accompagni a rifare il Coglians dopo tanti anni...
cazzo vengo anch' io!!!!
meglio ancora ragazzi.....prima del Coglians (2780...la Montagna più alta del Friuli) vi porto (se no ci siete stati) a fare (dal P.so di M.te Croce Carnico......zona di guerra....un museo all'aperto....Fedipos può confermare), quindi...da passo monte croce carnico alla Creta di Colina (2689), ma salendoci per la Cresta Est...(passaggi di I+)....dalla cima di questa breve discesa per la "normale" ad imboccare il camminamento di guerra che va verso (e alla fine in Cima) alla Creta delle Chianevate (2769) (a fianco del Colgians), anche qui del I+ "sporco" alla fine....cima isolatissima.....pochissimo frequantata....selvaggia che metà basta....
e poi....ritorno a prendere la "normale" in discesa dalla Creta di collina, discesa (in parte attrezzata - facile) per lo "stivale"...e ameno ritorno fino al passo ......alla fine del giro (diciamo le ultime 2 ore ) mi odierete.....ma dal giorno dopo...!!!
annibale1 ha scritto:Scusate se ho fatto questa domanda.
come non l'avessi fatto
grazie
ciao
muress ha scritto:
Bellissimo!! Tu prima o poi però ci devi portare sul Montasio.
SHERPA61 ha scritto:ma insomma sian d'accordo.....mi sembra.....quel tipo di escursioni a tutta Montagna li.....Grevo o Costantini che sia...!!
ciao
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti