LUNGHISSIMA, FATICOSISSIMA, BELLISSIMA: Civetta 14-15/08/12

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: LUNGHISSIMA, FATICOSISSIMA, BELLISSIMA: Civetta 14-15/08

Messaggioda Blitz » 11/09/2012, 22:48

lucia ha scritto:Complimenti! Bellissime fotografie! Spero di andarci davvero :lovemo:

grazie :okkemo:

ONURB ha scritto:.....ma quale neve......ci sono 30 gradi......basta telefonare al Torrani.........comunque x la cronaca sabato e domenica i miei amici del Cai Verona hanno fatto l'alleghesi, e la tissi in discesa:neve zero , a parte il nevaietto sotto il torrani........problemi zero.......certo che se si aspetta ancora un po',al primo cambio di tempo .....siamo a settembre inoltrato.......

infatti mi sa che ormai le conviene aspettare l' anno prossimo perche' il secondo giorno e' na bella scammellata e si rischia di andare troppo risicati coi tempi...
Blitz

Messaggioda Il_Mau » 12/09/2012, 16:10

ONURB ha scritto:.....ma quale neve......ci sono 30 gradi......basta telefonare al Torrani.........comunque x la cronaca sabato e domenica i miei amici del Cai Verona hanno fatto l'alleghesi, e la tissi in discesa:neve zero , a parte il nevaietto sotto il torrani........problemi zero.......certo che se si aspetta ancora un po',al primo cambio di tempo .....siamo a settembre inoltrato.......

Infatti oggi le previsioni danno neve in calo fino a 1500/1700 metri; 10 cm di accumulo a 2000 metri... :vekemo:
"Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima." Julius Kugy
"I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi." Johann Wolfgang Goethe
Il_Mau

Messaggioda lucia » 12/09/2012, 19:04

...certo se potevo l'avrei fatta prima, ma le ferie le ho ora :mmemo:
lucia

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati