sentiero Bepi Zac 16-06 PER FEDIPOS SOLO SE HAI KARMA ALTO

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: sentiero Bepi Zac 16-06 PER FEDIPOS SOLO SE HAI KARMA AL

Messaggioda Blitz » 23/06/2012, 12:23

Purtroppo quello del SOLOING e' il mio grosso problema visto che costituisce il 95% delle mie uscite... anche perche' quasi sempre mi organizzo all' ultimo momento, tipo che il venerdi' sera mi guardo la cartina e leggo qualche relazione, scelgo e il sabato mattina vado...
Se il tipo non si fosse presentato lanciando badilate di sassi sulla gente sottostante e litigando con quella pietra, lo avrei ascoltato... ma con uno che mi si e' presentato trasformando un sentiero EEA in autostrada per nonne coi passeggini tipo il Friederich-August al Sassopiatto, ho ritenuto che per interruzione intendesse le chiazze di neve che avevo trovato inizialmente...
Blitz

Messaggioda fedipos » 24/06/2012, 15:47

Eccomi qua, manco al mare si può stare in pace. Ho appena ormeggiato il gommo e devo leggere ste robe. Comunque tra sedativi e decompressioni sono super-calmo. Gli altri hanno già commentato e sottolineato il quanto. O si è in grado di andare da soli o si è in grado di andare in compagnia, nel senso che la corda non serve per crepare in due. Per cui: mi conosci,sai chi sono , sai come la penso, sai che tutti quelli che vengono con me mandano regolarmente a cagare tutte le istituzioni ufficiali e via discorrendo. Unisciti quando vuoi che io non ho problemi . Ovviamente non sono mandrake e faccio quello che posso. Ci vediamo e fate i bravi che vi seguo anche da qua.
fedipos

Messaggioda Blitz » 24/06/2012, 21:24

fedipos ha scritto: Unisciti quando vuoi che io non ho problemi . Ovviamente non sono mandrake e faccio quello che posso.

Non aspettavo altro 8-)
come sei messo a luglio?
Blitz

Messaggioda Blitz » 24/06/2012, 21:35

Emma ha scritto:Buono a sapersi....il giro che hai fatto tu sarebbe stato in programma per domani....a questo punto meglio indirizzarsi verso altri orizzonti.. comunque bel giro, fatto ad agosto dell'anno scorso, c'era ancora neve e ghiaccio in alcune gallerie...

Non so come fosse la Zac oggi, ma la Federspiel era incredibilmente sgombra di tutto: distanza in linea d' aria saranno si e no 5 km tra gli estremi, a distanza di 8 giorni (con in mezzo il forno di Scipione), pareva di essere da un' altra parte... non ho visto una galleria che fosse una con neve o ghiaccio, non una chiazza di neve sul sentiero... o l' amico lanciasassi di sabato ha lanciato via tutta la neve (spero non in testa a qualcuno :lol: ), o Scipione ha fatto fuoco e fiamme anche lassu'...
Blitz

Messaggioda fedipos » 25/06/2012, 6:21

Ciao Blitz, se hai leggiucchiato in giro sono messo malissimo per impegni speleo. A luglio potrei muovermi,forse, solo il terzo fine settimana perchè prima e dopo sono in pre-campo/Brenta e poi dal 4/08 al 18/08 sono in Brenta. Oltretutto rientro dal mare e quindi sono scoppiato più del solito perchè tra pesca in apnea e giri turistici sotto arrivo sempre demolito. Chiama al telefono dopo il 10/07. Ciao.
fedipos

Messaggioda Blitz » 26/06/2012, 18:37

aggiudicato
Blitz

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati