da terrealte » 12/09/2017, 21:01
Be che dire.......bello e bravo.
I amo più di tutto le Marmarole, e il chiggiato e' il mio rifugio top .conosco personalmente sia barbara che Omar, ottime persone e bravi gestori.ogni volta che salgo da loro almeno una volta alla anno nn manco mai di portare su un bel paccone di piadine ,x cui loro vanno matti.e che a volte finiscono anche nei piatti dei curiosi altri clienti.
Diciamo che sono di casa
Mi hanno anche proposto di farmi una settimana di lavoro da loro x la prossima stagione,ovviamente a gratis,in cambio di una settimana sotto al mio ombrellone in spiaggia a Rimini.
In marmarole ho fatto diverse cosuccie..tra cui la croda bianca e cresta invalidi ,oppure il giro delle forcelle come il tuo,ma aggiungendo la normale al cimon del froppa (già arrivare a forcella kugy e trovare la attacco e' un impresa,per nn parlare del passaggio iniziale che supera ampiamente il quarto), ma fra tutti i posti scorbutici delle marmarole,,in questo settore della catena niente può superare la incredibile vallon del froppa,uno sbudellamento senza precedenti.per me numero 1
Poi c'è altro da fare in marmarole,ma nn sto qui a farla troppo lunga.
Comunque bravo.il e bello.
Marmarole x me n 1