Buongiorno,
mi chiamo Cinzia e come da mio nickname l'84 e' il mio anno di nascita,abito in provincia di Rovigo ,vicino al veronese
Vi leggo da parecchi anni ,alcuni di voi sono per me icone storiche da cui ho preso anche parecchi spunti per camminate in montagna,almeno quelle piu' semplici.
Frequento la montagna da 7 anni circa,adoro soprattutto le dolomiti,ma ho fatto anche qualche giretto in val d'Aosta.
Ho coninciato a far ferrate da un paio d'anni circa ed e' stata passione immediata,un amore a prima vista, ho fatto parecchie ferrate della zona alto garda ,alcune nel Carega,il sentiero Orsi nel Brenta ,la ferrata Santner nel Catinaccio e la Tridentina nel Sella.
La stagione per le ferrate credo sia ormai finita,almeno quelle ad altezze elevate ma comunque mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa di piu' impegnativo,magari accompagnata da qualcuno di voi esperto,se ne avrete voglia e pazienza
intanto ho rotto il ghiaccio e mi sono iscritta,e continuo a leggervi sempre molto volentieri,poi se son rose fioriranno
ciao ciao