Ciao a tutti, mi presento, finalmente, dopo l’scrizione a questo forum che ho scoperto da poco ma di cui già mi sono divorata parecchi post sulle varie uscite che molti di voi hanno effettuato in ogni angolo di questo nostro bel Paese. Mi chiamo Cinzia, come si può intuire dal nick ho 27 anni, sono originaria di Castiglione di Ravenna, paese da cui però mi sono separata una decina di anni fa circa per motivi legati allo studio (Mi sono laureata in scienze motorie all’università di Pavia, città che mi ha adottata). Ho fatto dello sport il mio motivo di vita, ora sono in conclusione di ulteriori studi legati alle varie discipline, ma una fra tutte sta diventando la mia più grande passione, il trekking, con tutte le attrattive che ci può offrire. Diciamo che da un anno a questa parte ho iniziato con delle belle escursioni sulle Orobie per poi spingermi su Presolana, escursioni sul gruppo dell’Orltles, Cevedale, qualche puntatina sull’Adamello e per finire, dei giretti sulle Dolomiti di Brenta. Da qualche tempo però, complici anche alcuni miei amici, mi sono incuriosita sul mondo delle ferrate e da qui la ricerca su internet in cui mi sono imbattuta nel sito. E’ bastato poco per rimanerne completamente folgorata. Bene, da oggi in poi quindi avete una ragazza che avidamente leggerà ogni vostro nuovo post e magari, perché no? Vi romperò le scatole con qualche domandina a cui spero vogliate gentilmente rispondere. A presto quindi e, come dite voi spesso, Buone Montagne!!!
Piadina90