ciao Reverso.....
reverso ha scritto:... ebbene si ... la mia avventura nel forum sta volgendo al termine … nessun problema particolare … semplicemente, tutto ad un tratto, mi si è azzerata la voglia di interagire con una tastiera di mezzo
qui ho ricevuto molto e per questo ringrazio tutti
come ho detto di recente questo è un gran forum ... ci sono purtroppo pochissimi utenti in grado di comprenderlo
vi auguro di trovarne di nuovi … e che si sveglino quelli vecchi che ancora dormono
ciao a tutti
allora.....non ci crede nessuno.......non mi ricordo se ti ho anche mandato a cagare qualche volta (può essere.....ma non ricordo.....come la prima volta che ho conosciuto Michelin e Fafo alla Caregata2016.....faccio..."con voi due ho litigato nel forum?"....) perché io non prendo posizioni preconcette.....non ho paura di far passi indietro....non ho deficit della personalità....solo che se uno dice stronzate.....(IMO) glielo faccio notare, per il suo bene....che sia Sergio69 o Fedipos.....
allora.....non ci crede nessuno......perché come ha detto Michelin una volta "noi siamo quelli di vieferrate".....e tu se uno di "quelli di vie ferrate"....anche io me ne sono Ito per un anno......spero che la tua latitanza duri meno...o anche niente.......perché questa è anche casa tua....e tu non lo sai ancora....ma tu hai bisogno di vieferrate .....e vieferrate ha bisogno di te.
basta....nemmeno fossi na gnocca.
Namasté Guy
p.s. segui il consiglio del Sior Onurb.
p.p.s. per quanto tu stia fuori......sappi che appena rientri al bar stappiamo un prosecco e brindiamo assieme.