Buon giorno a tutti,
mi chiamo Luca e Vi scrivo da un paesino della provincia di Rimini sulla costa Romagnola e se mi affaccio al balcone di casa vedo l'Adriatico. E' forse per questo motivo che ogni anno aspetto i mesi di Agosto e Settembre per scappare in Alta Badia
Visto che la mia passione per la montagna è iniziata in tenera età, la prima volta nelle Dolomiti avevo 2/3 mesi (mi dicono), e continua e cresce ogni anno (ora ne ho 36), e considerato che quasi tutte le camminate/escursioni/sentieri attrezzati sono stati fatti (alcuni più di una volta), ho deciso insieme ad un amico ed alla mia ragazza di cominciare, a partire dall'anno prossimo, con le vie ferrate; motivo per cui mi sono iscritto a questo forum, ritenendo di essere nel posto giusto per qualsiasi argomento (come cominciare, quale attrezzatura acquistare, ecc. ecc.).
Detto questo vi saluto ed inizio a leggere le varie discussioni in giro per il forum.
Luca.
P.s.: mi sto preparando per affrontare in scioltezza il canalone da Son Forca a Forcella Staunies