Pagina 1 di 1

Mi presento (meglio tardi che mai...)

MessaggioInviato: 26/06/2015, 13:33
da luca(1982)
Ciao a tutti ,
mi chiamo Luca e ho 33 anni , abito a Cassano d'Adda in provincia di Milano e la passione per la montagna mi è stata passata da mio papà che da giovane era maestro di alpinismo , a mia volta sono riuscito a far appassionare anche mia moglie che fino a qualche anno fa non sapeva neanche cos'era la montagna adesso invece appena possiamo mi chiede di andarci.
Sono iscritto al forum dal 2012 e sinceramente ero convinto di essermi gia presentato ma invece non era così. :sbaemo: :sbaemo:

Re: Mi presento (meglio tardi che mai...)

MessaggioInviato: 26/06/2015, 14:30
da Fitman
meglio tardi che mai...
il papà maestro d'alpinismo e tu sei lì che tentenni per una ferrata? :maaemo:
è per tua moglie che ti preoccupi? Molto bene! ;) se siete incerti fatevi ancora qualche esperienza... :sciemo:
si potrebbe fare una doppia accoppiata, tu e tua moglie e io e la mia consorte, manca anche a me quella ferrata :naaemo:

Re: Mi presento (meglio tardi che mai...)

MessaggioInviato: 26/06/2015, 15:31
da luca(1982)
il papà era maestro d'alpinismo ma mi ha sempre e solo portato a camminare.....ancora oggi nopn capisco il perchè!!! :evil:

Re: Mi presento (meglio tardi che mai...)

MessaggioInviato: 08/07/2015, 7:30
da Sergio69
Benvenuto.
Credo che tuo padre ti portasse a camminare proprio perche volesse fornirti delle buone basi di partenza, e non farti bruciare le tappe. Tieni conto che molti degli incidenti in montagna si verificano per scivolate e non per cadute in ferrata. Molte volte un canalone ghiaioso instabile è più pericoloso di un tratto verticale ferrato bene.