Saluti a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Saluti a tutti

Messaggioda Max Power » 17/07/2014, 7:46

Buongiorno forumisti,

sono Marco, 30enne trentino. Ovviamente fresco fresco di iscrizione al Forum.
Dopo anni in cui i fine settimana son stati "occupati" da altra attività mi sono riavvicinato alla montagna.
Al momento sono alla fase che una volta si definiva "fare la gamba". attività escursionistica, cammina e cammina e cammina.

Come esperienza di montagna mi definirei abbastanza scarso. diciamo che inizio adesso a entrare in questo mondo. non ho fretta. pian piano, mi diverto.
in passato ho fatto vari giri (Brenta, Val d'Ambiez principalmente) con qualche ferrata, accompagnato da gente (credo, più che altro spero) esperta. Scrivo "Credo" perchè alla fine a 13-14-15-16 anni ti dicevano "Tizio, Caio, vanno in montagna. se vuoi ti portano". E tu ovviamente dietro di corsa, imparavi da loro. Ma ripensandoci adesso...che ti hanno insegnato bene o male non lo sai. Manco se era gente "esperta" o sedicenti esperti. quindi... parto da zero che reputo sia meglio.

Sul forum vedo c'è anche una bella sezione di itinerari "escursionismo-trekking" da cui attingere, e spero di poter anche contribuire a far crescere con i miei di giretti, anche se io di foto...ne faccio poche e pure "diversamente belle" :oops: .

Ciao a tutti.
Max Power

Re: Saluti a tutti

Messaggioda Arterio Lupin » 17/07/2014, 9:17

Benvenuto

e...

Meno seghe mentali sul bello e diversamente bello!!!

Partecipa e sii dei nostri. Qui l'importante è gustarsi la montagna!!!!

Aspettiamo foto e commenti!!!
Arterio Lupin

Messaggioda tanin » 17/07/2014, 9:28

Benvenuto in questo forum da parte mia e buone camminate (siano esse semplici passeggiate, ferrate o alpinistiche), l'importante è muoversi fisicamente con rispetto ed educazione verso l'ambiente e gli altri.
tanin

Messaggioda Blitz » 17/07/2014, 9:46

Benvenuto, cammina e goditela [WINKING FACE]
Blitz

Torna a Mi presento