Pagina 1 di 1

Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 20/05/2014, 9:46
da dorz
Ciao a tutti, ho 45 anni, abito nel veneziano e la passione per la montagna è arrivata tardi, pur avendo origini zoldane. Amo le belle escursioni (possibilmente a quote alte) e ultimamente mi sono cimentato, con cautela, nelle prime ferrate. L'impatto è stato positivo e ho intenzione di continuare. Purtroppo moglie e figlie non ne vogliono sapere di montagna, quindi mi tocca andare da solo. Non che un pò di sana solitudine mi dispiaccia, ma almeno nelle ferrate essere in 2 o 3 è meglio; quindi spero di trovare qualcuno con cui condividere questa passione nei fine settimana, godendo dei paesaggi unici delle nostre dolomiti e scambiando qualche "ciacola".

Alessandro

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 20/05/2014, 10:54
da alverspir
Ciao dorz...
Hai anche un nome? E poi "nel veneziano" cosa vuol dire?
Noi siamo un gruppo ben assortito: parecchi tra Mestre e Venezia, poi Dolo, Padova, San Donà, Conegliano, Pordenone, Rimini.... (welcome at www.somariteam.it).
ti interessano solo le ferrate o anche altro? eventualmente possiamo anche contattarci in previsione di qualche uscita.

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 20/05/2014, 13:48
da dorz
Ciao alverspir, sono Alessandro e abito a Oriago.
Diciamo che avendo appena "scoperto" le ferrate (ed essendo questo un sito dedicato) mi piacerebbe farne un paio quest'estate, ma qualsiasi altra cosa che comporti camminare in montagna (specie se alta e dolomitica) mi interessa. Grazie per l'invito sul sito dei somari, siete una bella banda variegata e per quanto riguarda eventuali escursioni/ferrate in compagnia, non chiedo di meglio. Per i contatti dimmi tu come procedere.

Alessandro

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 20/05/2014, 14:04
da alverspir
Ti ho mandato un PM.
A risentirci.

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 24/05/2014, 14:59
da daniela
Benvenuto Alessandro, abito a Venezia e sono tua coetanea, ho iniziato anch'io tardi, ma mi sto impegnando molto, infatti sto facendo un corso con il CAI per imparare ad affrontare gli imprevisti che si possono incontrare. I Somari...grandi!!!, mi hanno tirato su in un paio di escursioni.....magari ci si fa un pò di pura montagna insieme.

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 24/05/2014, 15:59
da alverspir
Dani... Alessandro oggi è uscito coi Somari e sarà della partita anche in futuro...
Un altro della serie che tramite VieFerrate si è fatto conoscere per conoscere le montagne. 8-)

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 24/05/2014, 18:30
da Blitz
Michele dove siete andati?

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 25/05/2014, 9:01
da alverspir
Friuli - Monte Raut per forcella Capra.
Pulito sino alla forcella, la cresta finale con neve sul versante nord che ci ha obbligati a qualche traverso su neve buona cmq.
IMG_5076-79_stitch.jpg
IMG_5076-79_stitch.jpg (440.09 KiB) Osservato 4540 volte

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:34
da daniela
Bravi! Io domenica ero a cima Laste ( praticamente di fronte)...dentro una nuvola... :arremo: , con ramponi e picozza...una figata!!!! :naaemo:

Re: Ciao a tutti da Venezia

MessaggioInviato: 26/05/2014, 17:05
da dorz
daniela ha scritto:Benvenuto Alessandro, abito a Venezia e sono tua coetanea, ho iniziato anch'io tardi, ma mi sto impegnando molto, infatti sto facendo un corso con il CAI per imparare ad affrontare gli imprevisti che si possono incontrare. I Somari...grandi!!!, mi hanno tirato su in un paio di escursioni.....magari ci si fa un pò di pura montagna insieme.


Grazie, ci sarà certamente occasione di farci una sgambata insieme.