Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 28/08/2017, 9:46

Mazariol ha scritto: Questo non vuole ovviamente dire che sopporto la gente maleducata come Gianverd o Fedipos: andate entrambi nello stesso posto dove volevate andassi io. :tieemo: .

Ecco e dopo tutta la mia anzianità di servizio sono stato equiparatto a Fedipos :D :D
Adesso fedipos si scatena e chi lo ferma... :mrgreen:
IMHO ripeto il mio commento iniziale: tu non devi avere più di 20 anni ...............
saluti
GV
gianverd

Messaggioda fudos » 28/08/2017, 12:08

una volta c'era il moderatore, lo hanno fatto scappare, non ci sono più gli anni di una volta, basta litigi con voialtri... :arremo: :arremo: :nooemo: :vekemo: :maaemo: :tieemo: :mmemo: :arremo: :arremo:
fudos

Messaggioda dokkodo54 » 28/08/2017, 20:26

Sergio69 ha scritto:Finche non ci incontreremo di persona e ci guarderemo negli occhi, per me sei solo un alpinista da tastiera.

Signori tutti,
affrettatevi a incontrare di persona e a "guardare negli occhi" tutti gli scrittori di Montagna ancora in vita e buttate pur via tutte le opere di quelli che non ci sono più e che non avete conosciuto personalmente.
Kugy, Whymper, Buhl... chi mai li ha incontrati e guardati negli occhi ? Son tutti "alpinisti da tastiera" che non trasmettono niente...

Oh, certo che in questo forum circolano delle idee veramente bizzarre...
Ma chi ti ha messo in testa 'sta roba, Sergio? :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo

P.S. Benvenuto, Mazariol. In che razza di posto ti sei cacciato... :lol:
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda Enrock74 » 30/08/2017, 13:26

Ho sempre scritto pochissimo su questo forum ed ultimamente lo leggo solo per farmi quattro risate o per vedere i bellissimi giri di 3 - 4 persone che tra l'altro ho la fortuna di conoscere personalmente.
Ma.... vedendo l'entrata di un ESPERTO di montagna come te Mazariol, mi sono detto che questo era il momento e la persona giusta per porre la domanda delle domande:

- Perchè in montagna c'è poca GNOCCA??? :okkemo:
Enrock74

Messaggioda Mazariol » 30/08/2017, 14:29

Enrock74 ha scritto:Ho sempre scritto pochissimo su questo forum ed ultimamente lo leggo solo per farmi quattro risate o per vedere i bellissimi giri di 3 - 4 persone che tra l'altro ho la fortuna di conoscere personalmente.
Ma.... vedendo l'entrata di un ESPERTO di montagna come te Mazariol, mi sono detto che questo era il momento e la persona giusta per porre la domanda delle domande:

La domanda, pur interessante, è mal posta: stai chiedendo perche in montagna dove vai TU c'è poca gnocca. :culemo:
Dove vado io è pieno! :uhaemo:
Probabilmente la mia prestanza fisica fà la differenza ed attira le ragazze come un fiore attira le api :lingemo:
Mazariol

Messaggioda alverspir » 30/08/2017, 15:41

Ohilà! Xe rivà Bred Pitt, xe rivà! Ma ti xe compare de Giorg Cluny?
alverspir

Messaggioda alverspir » 30/08/2017, 15:45

fudos ha scritto:una volta c'era il moderatore, lo hanno fatto scappare, non ci sono più gli anni di una volta, basta litigi con voialtri... :arremo: :arremo: :nooemo: :vekemo: :maaemo: :tieemo: :mmemo: :arremo: :arremo:

Hai proprio ragione. Ma vorrei solo farti osservare che non ci sono più gli anni di una volta... semplicemente perchè sono già passati... :mmemo:
alverspir

Messaggioda Enrock74 » 30/08/2017, 16:23

Mazariol ha scritto:
Enrock74 ha scritto:Ho sempre scritto pochissimo su questo forum ed ultimamente lo leggo solo per farmi quattro risate o per vedere i bellissimi giri di 3 - 4 persone che tra l'altro ho la fortuna di conoscere personalmente.

La domanda, pur interessante, è mal posta: stai chiedendo perche in montagna dove vai TU c'è poca gnocca. :culemo:
Dove vado io è pieno! :uhaemo:
Probabilmente la mia prestanza fisica fà la differenza ed attira le ragazze come un fiore attira le api :lingemo:

:o :o :o Ma allora sei veramente un esperto Mazzzarriol!!!Un tuttologo! mi hai fatto riflettere su questa cosa: vado in montagna in compagnia di quattro "marsi imbriagoni" ed un :vekemo: da cantiere...ecco perchè niente gnocca!!! Bravo mi hai illuminato!!!!

Ps: Mazariol era un folletto che sconfisse gli Unni...
Enrock74

Messaggioda ONURB » 30/08/2017, 16:30

Miracolo.........Enrock74 e' tornato a scrivere....non ci speravo piu'........quindi un ringraziamento a Mazariol ,che lo ha "ispirato" :P .....grande Mazariol.....ci voleva proprio uno come te qua dentro.....( ma anch'io credo tu in realta' non esisti......sei una Bufala.....o come si dice adesso....un Roll???? )

comunque la domanda del grande Enrock e' piu' che pertinente di quanto possa sembrare a prima vista....sforzandosi un po',ma neanche poi cosi' tanto,si capisce cosa ci azzecchi ........ :P :) :D
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda Mazariol » 30/08/2017, 16:50

Vedo che qua dentro tutti, a parte Dokkodo che è un signore, mi attaccano. Capisco che uno come me possa suscitare gelosia ma mi sembrate veramente poco cortesi.
Ma in fondo vi comprendo. Il fatto che siate tutti uomini e tutti amiconi la dice lunga su come ve la passate... :tieemo:
Capisco perche qualcuno si guarda bene dall'incontrarvi :lingemo:
Mazariol

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento