la Daniela l' ho conosciuta in un forum "guida" in Friuli (e spero di farlo quanto prima "live")......in cui avrò scritto 4/5 volte (sapete che solo QUESTO FORUM DI VIEFERRATE è il mio modo di comunicare col mondo....l'imprinting non è un'invenzione di Konrad Lorenz), non voglio fare nomi (Sentieri Natura...
), lo conosce anche il Fedi, e ci navigo un po per gli aggiornamenti sulla Montagna Friulana.
insomma, sta Daniela mi scrive per dirmi che è un bel forum....e siccome in effetti lo è per tante cose, ma non per le "regole d'ingaggio" a mio modo di vedere, Le ho fatto presente che qua su vieferrate forse trovava un po' di ..."pastura" interessante......e vedo che ha raccolto l'invito.
siccome che, è dalle parti di Venezia, mi sembra, ma presentati un po' ...va Daniela....prima che arrivi Fudos a dirti "dai che domenica si fa una ferrata in gondoa..!!", e siccome che grandissima parte dei miei fratelli di sangue montano e da quelle parti.....può essere che i SomariTeam, ti portino nelle alte terre.....
comunque.....buona "navigazione"...e....non fidarti di quelli che ti hanno risposto......sono ceffi poco raccomandabili....
uno..... sono più di 47 anni consecutivi che non passa un giorno senza mandare a fan culo qualcuno.....(per i non addetti è Fedipos)
e l'altro......beh...l'altro (per i non addetti e Arterio) (ah....grazie Arterio), è ....niente.....è intelligente....brutta roba..!!
ciao
p.s. per completezza : il Sig Ivo Pecile, autore e direttore del Forum "Sentieri Natura", è una persona che come pochi ama la Montagna (lui....e la di lui moglia Sandra Tubaro) , e redigendo le 8 + 1 guide di sentieri natura hanno fatto un'opera MONUMENTALE sul territorio del Friuli, che , come diceva un celebre scrittore è "un piccolo compendio dell'universo"