avanti un altro....

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

avanti un altro....

Messaggioda dasmattia » 23/07/2013, 20:59

ciao a tutti, e' molto tempo che vi seguo e finalmente ho pensato che sarebbe anche il caso di iscriversi.
brevemente...mi piacciono e pratico molti sport legati alla montagna: ferrate piu di ogni altra cosa, arrampicata in falesia, trekking particolari, enduro in mtb, ciaspole, scialpinismo.
dasmattia

Re: avanti un altro....

Messaggioda tanin » 23/07/2013, 21:06

Un caloroso benvenuto da parte del Tanin di Vicenza/Creazzo.
Di dove sei? Questi sono giorni estremamente caldi, ma vedo che pratichi anche lo sci alpinismo. Più avanti concorderemo delle uscite assieme, se lo vorrai.
Buona montagna.
tanin

Messaggioda Storm Sentry » 23/07/2013, 21:32

dasmattia ha scritto:ciao a tutti, e' molto tempo che vi seguo e finalmente ho pensato che sarebbe anche il caso di iscriversi.

se è da molto tempo che ci segui e, nonostante ciò hai pensato di iscriverti in questa gabbia di matti, forse non hai tutte le rotelle a posto.................................

bene così

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

scherzo naturalmente, BENVENUTO!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda dasmattia » 23/07/2013, 22:19

sono si Trento... in realta' lo sci alpinismo e' stata una new di quest'anno... pero' ho fatto per anni sci alpino a livello agonistico quindi in giu non ho problemi....al massimo in su.

i frequentatori assidui del forum ormai ho imparato a conoscerli e ovviamente, come e' normale che sia, nutro simpatie e antipatie (anche forti!). ma grazie a dio basta discutere con i primi e ignorare i secondi (che son pochissimi per fortuna).
dasmattia

Messaggioda Arterio Lupin » 23/07/2013, 23:29

Benvenuto e buona permanenza nel forum
Arterio Lupin

Messaggioda VinciMountain » 24/07/2013, 7:19

Benvenuto tra noi!!!

Un altro trentino.. e avanti col scavooo!! :lol:
VinciMountain

Torna a Mi presento