Oltre ai miei personali mi faccio portavoce dei migliori auguri di Buone feste (Buon Natale e Buon Anno) da parte del SomariTeam al completo.
Consentitemi un augurio più profondo e particolare a tutti quelli di VieFerrate che ho/abbiamo avuto modo di conoscere personalmente (oppure anche solo per qualche contatto/msg/chat...)...
Quelli che sono intervenuti alle Somarate, al raduno nelle Piccole Dolomiti più recente, chi abbiamo conosciuto nelle più datate Bradipate, chi ho sentito personalmente solo via mail/chat/sms e spero di vedere presto nel 2017... Come già espresso da altri in passato, voglio solo ribadire che VieFerrate è stato fondamentale per il nostro gruppo, parecchi si sono approcciati tramite questo sito. Grazie Admin, ti siamo debitori.
Un amico, pochi giorni fa, mi raccontava che a distanza ormai di parecchie settimane riandava e rivedeva mentalmente le due giornate nelle Piccole e quanto siano ancora presente quelle ore in compagnia...
Ecco, oltre ad augurarvi la migliore salute (in primis assolutamente), le buone feste e buone vacanze per chi si muove, vorrei augurare a tutti noi e voi di poter vivere anche nell'anno a venire altre esperienze del genere perchè nessuno torna a casa con un finalmente! ma con la nostalgia. Ho/abbiamo conosciuto, visto, parlato, fanculato, preso in giro, grandi persone.
Auguri a tutti.
p.s. Sergio ha parlato con tutti, anche coi sassi...