Scusate ma non ce la faccio più.
Abbiamo paura.
Sono della zona rossa dal paziente 1 ad oggi, ho passato quarantena, isolamento, sguardi torvi ad uno starnuto, balle colossali e puttanate a profusione.
Non vedo mia madre da 25 gg perchè NON posso....le faccio la spesa, medicine, apro la porta di casa sua quando so che si è chiusa in camera, entro, le lascio la spesa a posto, me ne vado...PUNTO.
Lavoro nella grande distribuzione, gestisco uomini merci e mezzi ma non sono padrone di me stesso.
Intorno abbiamo assistito a passerelle politiche, stronzate del governo del cazzo italiano.
NON ci sono più posti letto negli ospedali del pavese, lodigiano e cominciano a scarseggiare nel milanese.NON ci sono mai state informazioni chiare, dispositivi di sicurezza individuale, garanzie di salute, pulizie dei locali ove lavori e mangi.
In tutto questo, continuiamo ad andare avanti facendo 15 ore al giorno per garantire le medicine e il mangiare sugli scaffali, quegli scaffali che teste di cazzo prendono e saccheggiano cosicchè io debba tornare nel cuore della notte, con 30....40...100 persone ad aiutare i turnisti perchè diversamente non vi arriverebbe il necessario sugli scaffali alla mattina.
SIAMO SOLI!!!!!!!!.....un esercito silenzioso, obbligato a lavorare perchè per noi non c'è cassa integrazione ma nemmeno sicurezza, sembriamo l'esercito con le scarpe di cartone in Russia nel 43.....
I SINDACATI......grandissimi figli di puttana, assenti,spariti.
I bastardi dei miei connazionali, che vanno in movida alla sera,incuranti di tutto, che hanno assiepato le piste da sci e i parchi.....sappiate che io e i miei ragazzi abbiamo PAURA DI MORIRE.
.....ma nonostante questo, quando voi vi lamentate di dover stare a casa 15 giorni a dormire e oziare, e fate i cazzoni in giro fottendovene del prossimo, noi siamo la fuori.SOLI E ABBANDONATI e pure presi per il culo dai vs selfie del cazzo.
Genitori dei miei colleghi, sono morti soli come cani, cremati e arrivederci.Niente funerale, niente ultimo saluto,un beneamato cazzo.
Lunedi mi sono aperto una mano con un taglierino.....mi ha dovuto cucire mia moglie, come si faceva una volta perchè al pronto soccorso NON ti prendono.....CHIARO???????
.....ora ascoltate pure le cazzate che vi propinano alla tv e sappiate che qua in Lombardia, bassa padana è 100 volte peggio di quello che sentite.
Saluti