SHERPA61 ha scritto:FaFo ha scritto:Da ultimo.......un 'in culo al lupo' a una persona che non conosco ma che ho sempre letto con piacere sul forum (anche se ultimamente non scrive più.....) e che avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi da una piccola disavventura motociclistica........
sei un GRANDE (maiuscolo) Fafo.
son giorni che me lo dico...."scrivo..?"..."non scrivo??"...."scrivo??"....."non scrivo??"......poi mi dico....quando mai ti sei chiesto se dovevi fare una cosa......??..ebbene....a fan culo la privacy.....a fan culo le regole...a fan culo i burocrati...
il NOSTRO AMICO Andrea....alias Laustorre......è incappato in una disavventura.....che se non fosse per il suo fisico che chi ha visto sa eccezionale.....non sarebbe qui a raccontarci.......due polsi rotti ....scomposti.....una clavicola rotta....una spalla inoperabile oggi....un figlio (il giovane Matty) che gli fa da badante......lo stesso Matty....lo stesso Laustorre....che son stati con noi alla 1a somarata in Val Zemola.....
e siccome che grazie a tutti noi.....grazie all'Admin.....e nonostante i tanti dementi che vi transitano a ondate....questo forum è una "famiglia"...è giusto che tutti quelli che hanno condiviso Emozioni in Montagna col Laus.......che hanno condiviso Emozioni col Laus grazie ai suoi scritti (fafo docet)....è giusto che sappiano che è in merda.....che sappiano....che non mollerà come non ha mai fatto in vita sua.....e che sappiano che io faro sempre e comunque il tifo per lui.....
non mollare vecchio.....mi voglio ubriacare con te e matty e Fitman e tutti i Somari al più presto in un rifugio.....
ti voglio bene.