grazie VIEFERRATE.IT (only Senators)

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

grazie VIEFERRATE.IT (only Senators)

Messaggioda SHERPA61 » 18/04/2015, 20:21

oggi......son andato, così, per caso......son tornato....sul forum vecchio.....ho iniziato a sfogliarlo, e ci son rimasto piantato davanti tre ore…..senza staccarmici.
Era davvero tutta un’altra cosa.
Ho riletto tante cose con la melanconia che attiene alle belle cose; la melanconia è un bel sentire…..caldo ….suadente, l’importante è che non diventi malinconia.
Era il 2008 che son entrato qui; non facevo parte dei Somari; non ero mai stato in Nepal, non conoscevo Art, fedipos, alver. Fitman, laustorre, antico, storm, blitz, onurb, luck, enrock, sere, sitc,max, stefanopasca, la lady, l’admin, dorz, ric54, ale74,
c’erano tanti che non ci son più (qui dentro intendo)..danbear, evaK, la zebra, ramingo, ecc…..

era un altro forum…….ma è anche lo stesso forum.!
Ho letto le mie litigate con Fedipos, …che con me ha iniziato facendomi un preventivo d’intervento del Cnsas….e l’ho mandato letteralmente a c…..
Le mie “litigate” e discussioni in punte di penna (ma non per questo meno accese) con Art,…..si…con il Luca, con il quale ora c’è una idealista e imperitura stima reciproca, ci siamo scontrati senza risparmiarci nulla.
Ho letto della prima ferrate di stefanopasca…..della bradipata alla Sega (grande Luca….nella vita tutti parlano…quella volta ci siam trovati tutti li grazie a te!)
Ho letto di ferrate, di Montagne……di idee…(il mio “giro integrale” della Civetta…Magari lo facciamo in due giorni Art)…..di baruffe.

2008…..2015….una vita.

Ho letto un Fedipos che mi ringraziava per esser tornato in Nepal dopo 14 anni grazie (anche) a me......mentre mi ha fatto il più bel regalo della mia vita.
Ho letto di giri sul Dibona….sulla Bianchi…..giri di Onub (all’epoca Brunozoe) pazzeschi…

Insomma….ho letto tre ore rapito da quanto era stato; la cosa è molto rara per me.
Ho letto una presentazione del Laustorre tenerissima, rispetto alla tristezza (e rabbia) esistenziale che lo assale oggi.
Ho letto un Art che si sforzava di metter in comunicazione persone che non potevano esserlo, ma non per il linguaggio, ma per la mancanza di volontà.

Allora….caro Art……io mi faccio da parte come te (per ora forse…..per sempre forse)…..ma vedi…io con te ho litigato di brutto (anche nel nuovo forum) …col fed jesummaria…….se con l’ultimo ci son andato 2 volte in Nepal..e se con te non vediamo entrambi l’ora che arrivi il 20 giugno…non ci sono altre spiegazioni che l’intelligenza (no la cultura) e l’umiltà (vera) umana contro l’IMMAGINE, la facciata…l’apparire.

Ho letto di molte “meteore” passate…dello stesso tipo di cui si legge ora.
Tutte le persone che ho nominato penso debbano dei ringraziamenti enormi a Vieferrate, ed è questo il senso di questa mia.
Penso anche che questo forum non morirà mai, …mai.
È il merito principe di questo è nostro ma soprattutto dell’Admin, che scegliendo una profilo total free ha dimostrato un coraggio e una lungimiranza notevole.
Poi…è come una “coppia”…..la passione scema, il desiderio anche…..ma ad entrambe (a volte) subentra il rispetto e la STIMA, ecco perché NOI non potremo che (ogni tanto) tornar qua; perché qua “siamo nati” come “amici”.

In questo forum ci sono dei passaggi esistenziali e filosofici, e umanistici , meravigliosi.
Ma non puoi indicare una strada ad un cieco.

Per questo ho voluto provare ad “organizzare” un incontro che spero vivamente vada in porto, per ringraziarvi tutti di persona.

Per cui……..

(lo Sherpa non dimentica, mai)

GRAZIE ……vieferrate.

https://www.youtube.com/watch?v=XsrKWwx3x7o
Ultima modifica di SHERPA61 il 09/09/2015, 15:58, modificato 1 volta in totale.
SHERPA61

Re: grazie VIEFERRATE.IT

Messaggioda Fitman » 20/04/2015, 17:38

è sempre un piacere leggerti!
Non vedo l'ora... ;)
Fitman

Messaggioda VinciMountain » 23/04/2015, 8:40

Belle parole Sherpa!! :okkemo:

Per quanto mi riguarda devo dire che ho sempre partecipato a questo forum con una sorta di (tra molte virgolette) "amore e odio".
Nel senso che spesso avevo piacere a partecipare, per quanto possibile aiutare o comunque dare un mio parere, ma altrettanto spesso ero "disgustato" dal clima ostile o comunque sempre diffidente a prescindere verso i "nuovi arrivi". Su alcuni argomenti e in alcuni momenti non si poteva o non potevano dire BAF che subito partivano post e post di critiche.
E io sta cosa l'ho detta svariate volte..

Detto questo, non voglio assolutamente andare fuori tema o tirar in ballo altri discorsi..

Quindi mi associo a Sherpa e quanto meno ringrazio che ha mandato avanti la "baracca" tutti questi anni!
VinciMountain

Messaggioda fudos » 08/09/2015, 10:39

*****************************§§§§§§§§§§§§§§§§...............?????????????????
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 08/09/2015, 23:59

:maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo:

:mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo:

:roll: :roll: :roll: :roll:

Che bello non essere più moderatori...
Arterio Lupin

Messaggioda alverspir » 09/09/2015, 7:39

:nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo:
agh agh skinfh skinfh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque sempre bello il Piave al tramonto

vecio mio, desso xe da rider...
alverspir

Messaggioda fudos » 09/09/2015, 11:03

domenica sono passato sopra il piave mentre mi recavo per andare a rivolto...
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 11:47

fudos ha scritto:domenica sono passato sopra il piave mentre mi recavo per andare a rivolto...

fatalità....io son passato davanti ai contatori della luce mentre andavo in cantina.

il Fringuello è sempre un bel passeriforme.

non ci son più i salmonidi di una volta.
SHERPA61

Messaggioda fudos » 09/09/2015, 11:58

:lovemo: :okkemo: :arremo: :arremo: :vekemo: :vekemo: :nooemo: :maaemo: :tieemo:
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 12:03

fudos......the dark side of dokkodo......

vivaddio.... :dubemo:
SHERPA61

Prossimo

Torna a Non solo montagna