fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Storm Sentry ha scritto:io invece farei esattamente il contrario...se l'altro avesse una pistola foooorse potrei avere qualche speranza in più che con il coltello..
premesso che è da un po' che non vado...
però l'istruttore mi diceva sempre di rispettare il coltello...perchè è talmente veloce e letale che se devi difenderti dal bastone la difesa va fatta sul braccio, uscendo dal raggio di massimo danno, invece dal coltello è talmente veloce che se cerchi di difenderti sul braccio hai già la lama nella carne...devi difenderti sul coltello stesso per sperare di arrivare al braccio
e poi un'altra cosa che mi ha lasciato di stucco è che ci ha detto che dopo una colluttazione con il coltello, appena scappi devi subito tastarti tutto il corpo...l'adrenalina accumulata potrebbe non farti sentire alcune ferite mortali...quantomeno se vedi il sangue sulle mani sai che ti sei ferito...e se aspetti un minuto forse può essere troppo tardi..
Arterio Lupin ha scritto:Ai tempi d'oro bevevo birra come un ceco, vodka come i russi e vino e grappa come i friulani...
Ma era tanto, tanto tempo fa...
Laustorre ha scritto:Ps...aggiungerei di piantarla di scrivre cazzate sulle arti marziali e difesa personale ...e qui faccio il Filippo...anzi l'Andreippo perchè non ne sapete una mazza...e se volete,quando volete,dove volete dimostrazioni alla mano con quello che vi pare bastone,coltello(vero fanciulli nn il tanto di legno),scacciacani,spranghe,catene.
Poi qui siete fuori topic...che parla di alimentazione e siccome è mio al massimo vi lascio parlare di birra e gnocca...ma solo dopo autorizzazione di Alver
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti