Laustorre ha scritto:.....Dokkodo....non offenderti,ma mi arrendo.
Credo di aver scritto paginate intere su latte,calcio, e ammennicoli vari qui e sul vecchio forum.
Sai cosa puoi fare?..... Fa conto che io sia un pazzo....a costo zero,in dieci minuti e con poca fatica,su internet trovi le risposte che cerchi.
Chiudo definitivamente la discussione a malincuore,ma preso per i fondelli risulta troppo.
Non passo nemmeno in modalita lettura, sto forum ha stancato veramente...mi dedichero agli animali....con loro ci si capisce a sguardi.
In bocca al lupo a tutti.
Non mi offendo, Laustorre, altrimenti alle sparate di "Doctor House" come dovrei reagire ?
Ma la tua reazione mi ha deluso, e molto.
Reazione a cosa, Laustorre ?
A qualche domanda. Ho semplicemente fatto qualche domanda.
Perchè qua sono state fatte affermazioni importanti. Le tue, Laustorre (che quelle di "Doctor House" non valgono la fatica di premere un tasto).
O per meglio dire "inconsuete".
Ma che a me non tornano. E io quando una cosa non mi torna, faccio domande. A me stesso e a chi, quelle affermazioni, le ha fatte.
Per capire, per confrontarmi e capire se chi sta dall'altra parte ha argomenti a sostegno di quel che dice o invece spara a cazzo sperando che nessuno sollevi dubbi.
A questo servono, le domande. Per confrontarsi e cercare di capire. Porta pazienza, sono vecchio e obsoleto, più tardo del cane di "Doctor House", ma è l'unico modo che conosco per capire il pensiero altrui.
Su questi argomenti in internet trovo tutto e il contrario di tutto. Ma a internet o a quello che hai scritto nel vecchio forum non le posso fare, le domande, mentre con te cercavo un confronto.
Perchè di te mi ero fatto una certa impressione, di una persona intelligente, che pensa con la sua testa e a cui piace il confronto, anche acceso, ma aperto.
Per questo, con la tua reazione, mi hai deluso. Ma probabilmente il problema è mio. Sono io che ho fatto una valutazione sbagliata.
Se quando qualcuno ti fa delle domande, magari "scomode", tu pensi che quel qualcuno ti stia prendendo per i fondelli o provocando, potevi dirmelo subito, Laustorre.
Avremmo risparmiato tempo tutti e due.
Bene, anzi, male.
A quanto pare le mie domande resteranno senza risposta. Peccato, speravo che almeno qua si potesse discutere e avere un confronto aperto, senza pregiudizi o pretese di aver ragione a prescindere, ma a quanto pare non è così.
E sul motivo delle mancate risposte, non mi resta che trarre la conclusione più ovvia...
In bocca al lupo anche a te,
dokkodo