SHERPA61 ha scritto:caro Vinci.....e poi mi taccio.....per vedere se uno è umile, basta frequentarlo...e ....quindi ...basta andarci in Montagna assieme.....ad una Bradipata...Somarata o Dokkodata che sia.
mi risulta invece difficile confrontarmi con the man whitout face.....
ragazzi....son mesi che me ne sto zitto a leggere le vostre dinamiche.....e se c'è uno che ha problemi di protagonismo non so io proprio.....e se c'è uno che tira il sasso e nasconde la mano non son io (magari chi parla tanto e non ha coraggio a farsi veder in faccia ad un incontro-raduno..??)....
quindi.....continuate così......me ne può fregar di meno......solo che anche i Fafo e i Michelin (nuovo corso....no "senatori") con i loro bei contenuti se ne sono praticamente iti.....
ah....spetta.....se no lo stoppino a fine corsa non si diverte.....
indovinello ------abbinare il nome al simbolo.....
nomi.....
blitz.....
dokkodo....
fudos......
alver.....
simboli.....
sbadabam.....sbadabam.....sbadabam....
notte.......raga
Non sono d'accordo..
l'umiltà tanto decantata su sto benedetto forum, la si può dimostrare (che non servirebbe nemmeno dimostrarla) anche via sms.. che c'entra il fatto di vedersi di persona.
Puoi essere (non mi riferisco a te, faccio un discorso generico) il più figo del mondo con un bicchiere di rosso in mano ad un tavolo in un rifugio o a far 4 chiacchere lungo un sentiero. Ma se poi dal lato pratico, in un forum, non perdi occasione di sbattere in faccia agli altri cosa hai fatto e/o quali sono gli unici veri dogmi da seguire per fare Montagna, forse mi sbaglierò ma non credo sia indice di chissà quale umiltà.
Con Stefano (Storm) abbiamo fatto il Civetta insieme (se non ricordo male 3 estati fà che io guidavo un gruppetto CAI-SAT del mio paese) e abbiamo anche arrampicato insieme, ma come mi comporto nella vita comune tanto più mi comporto qui nel forum. Nel quale mi confronto con dei perfetti sconosciuti, con la mia stessa passione e con i quali, per ovvi motivi visto che siamo su diversi livelli, ci sta un confronto e/o scambio di opinioni.
Concludo dicendo 2 cose:
- in primis sono intervenuto anche se avrei potuto star zitto visto che anche io sono uno di quelli che si è allontanato
- in secondis concordo con Trento3D. Non è un problema di contenuti o mancanza di tali.. il "problema" se così si può chiamare deriva dagli utenti.