Oblomov ha scritto:Ma, a proposito di senatori, qualcuno sa che fine abbia fatto Arterio Lupin?
Salute a te
Arterio Lupin come identità è stata cancellata. Sono rimasti i suoi post.
Ora usa il suo nome e cognome reali (anche se non entra praticamente più).
Chi non lo conosce e crede di sapere (mentre dovrebbe invitarlo a singolar tenzone sull'Appennino Modenese, sfida gastronomica alla quale difficilmente Arterio saprebbe resistere) ha indicato un "arrampico ergo sum", mentre il sottoscritto dice "sum" perché semplicemente "è".
Che arrampichi o meno. O che faccia una delle parecchie altre cose che gli piacciono.
Dokkodate a parte
Qui dentro la mia identità si era fusa con quella del Moderatore e con quella che vi ostinate a chiamare "prima repubblica, senatori e bla bla bla".
Leggo con piacere, ci sono alcuni personaggi che meriterebbero piazza ben migliore di questo Hyde Park di Vetta... Ma ormai quello che potevo dire l'ho detto tutto. Stare a ripetersi non ha molto senso.
Continuo ad andare per monti, in buona compagnia, come sempre, cioè o da solo o con compagni ottimamente scelti con cui passare giornate divertentissime per camminate, ferrate, arrampicate... Anche semplici escursioncelle familiari con gran finale in rifugio.
Ho praticamente contagiato la moglie, che adesso si vuol passare a nastro tutte le Dolomiti... Sentieri facili senza troppi dislivelli, ma per una che fino a poco tempo fa manco considerava l'esistenza della montagna... E' davvero tanto.
Detto questo, caro Oblomov, se riesci a risvegliarti dal sogno e dall'atavica pigrizia che ti assale (almeno così ti ha descritto Gončarov) mi puoi contattare - come molti qui dentro - via facebook...
https://www.facebook.com/lucalviChiedi l'amicizia spiegando chi sei... E potrai chiedermi ciò che vuoi.
Un saluto cordialissimo a te ed a tutti
Luca Calvi / Arterio Lupin