ONURB ha scritto:.......non non ero io.....ma chi e' quel disgraziato che usa impropriamente il mio nomignolo?????????????????
parole di sherpa:
"...
ma vuto che ghe sia n'altro disturbà che se firma col nome al contrario come nicneim?..."...ebbene sì a quanto pare.... Ci dispiace averlo mancato, lo avremmo diffidato ufficialmente!!!
ONURB ha scritto:da Gares,x forcella della Stia,sentiero del Miar e su al rif.Volpi al Mulaz;
bella pensata! è libera e anche se trovi neve dal Col dei Pedoci al rifugio no problem at all!
ONURB ha scritto:secondo giorno salita alla cima dei Bureloni 3130 mt e ritorno a Gares attraverso la cengia delle Fede......
perchè solo i Bureloni e non anche le Ziroccole che sono accanto?
Anche noi avremmo in programma Mulaz-Bureloni&Ziroccole a breve... sia mai che ci troviamo...
In condizioni normali non ci sono problemi (per te) sulla Banca della Fede, dico normali perchè quest'anno non ci siamo... poco tempo fa ho fotografato da Caoz proprio quella zona e c'era più 'roba' che nel freezer. Dai una chiamata al gestore del Mulaz e senti cosa ti dice. Avrà quasi sicuramente fatto un'ispezione in zona o raccolto info. Di per sè la banca (mai banale naturalmente) non è maligna ma quest'anno lascia neve in tantissimi angoli.
Se tralasci la banda dele Fede e scendi per il Passo dela Fede sull'AV2 703 puoi innestarti sul collegamento che attraverso le Comelle ti riporta a Gares. Bello, anche se il 755 dalla Banca per il Campanile Campidei e il Drio Pare sarebbe indubbiamente la soluzione...
più meglio.
Fammi sapere...
Ciao