Meteo montanaro

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Meteo montanaro

Messaggioda piatpiat » 28/01/2013, 13:10

Ragazzi metto subito in moto l'utilità della mia iscrizione al forum facendovi una domanda :D :D
Ma se io penso di andare in montagna per il 25 aprile che forse a lavoro facciamo qualche giorno di ponte...a che meteo vado in contro in quel periodo nelle dolomiti in alta badia??? :mmemo: :mmemo:

Dite che ne vale la pena o vado incontro solo a dei disagi???
piatpiat

Re: Meteo montanaro

Messaggioda Arterio Lupin » 28/01/2013, 13:25

'scolta...

Non ti pare un po' prestino per chiedere che meteo ci sarà all'epoca????

Già una settimana prima è troppo presto... Figurati con tre mesi d'anticipo...

Detto questo...

In Aprile in Badia puoi trovare ottima neve... Oppure gustarti la primavera che arriva.
Dubito siano fattibili le "ferrate" in quanto tali... Sicuramente saranno possibili sanissime ed ottime escursioni e, magari,anche qualche percorso attrezzato rivolto a sud... Ma è troppo presto per dirlo.

Poi,magari, arriva una primavera anticipata e alè!!! Il gioco è fatto e puoi andare a fare quel che ti pare...

Se, invece, la tua idea è A) andare in montagna B) divertirti sulla base di quel che trovi C) se capita fare anche ferrate...
Beh, che dirti, in qualsiasi momento dell'anno la Badia offre praticamente tutto.

Divertiti!!!
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 28/01/2013, 14:29

pioggia, me l'ha detto un vecchio ieri in montagna ;)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda fedipos » 28/01/2013, 20:15

.............E molti mi contattano dicendomi di rientrare: mi operano il 26/02! Meglio restare sotto ai ferri!.
fedipos

Messaggioda muress » 29/01/2013, 13:15

No No dai...meglio cento volte le pataccate del forum che i ferri...un sincero in bocca al lupo al buon Fed!!
muress

Messaggioda tanin » 29/01/2013, 23:44

fedipos ha scritto:.............E molti mi contattano dicendomi di rientrare: mi operano il 26/02! Meglio restare sotto ai ferri!.

Te si mato come un cavallo!!! e poi a chi chiedo io consigli? Ti scriverò domani per 2 itinerari scialpinistici che già di avevo preannunciato, così mi darai il tuo parere sulla fattibilità questo fine settimana.
Ciao Filippo e tanti auguri di pronta guarigione.
tanin

Messaggioda Arterio Lupin » 30/01/2013, 1:36

fedipos ha scritto:.............E molti mi contattano dicendomi di rientrare: mi operano il 26/02! Meglio restare sotto ai ferri!.

Oddio, hai finalmente deciso di fare il cambio di sesso, vecchia baldracca???

Bene!!!

AVVISO PER GLI UTENTI:

è inutile che vi offriate per dare il colpo di grazia al Fedipos sedato e sotto anestesia... La coda è già lunga e prevede l'iscrizione (onerosa). Alla fine il giorno dell'operazione sarà sorteggiato il nome del fortunato che potrà abusare della ormai prossima Filippa e poi darle il colpo di grazia (o continuare ad abusarne, a piacere).

Per cui, carissimi, mettetevi in fila ed iscrivetevi speranzosi.

I proventi verranno divisi tra la Lady, Sherpa, Poldino (finché non se lo magnano) e ovviamente, Admin e Moderatore.
Alla Filippa, invece, resteranno i proventi esentasse dell'attività per almeno una legislatura (alla precisa condizione che il Presidente del Consiglio sia Giubi, con Ministro della Sanità Fitman e Ministro delle Pari Opportunità Lisa.Teddi. Ministro della Guerra Giovanni72. In caso di altri governi i proventi saranno tassati a favore del sito vieferrate.it).

Saluti
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 30/01/2013, 11:30

vedo con piacere che l'Arterio "apposta" correttamente le priorità
tanto più che il tutto origina da una promessa dell'agosto 2010 in Nepal, dopo uno "scollinamento" a 4300 metri e davanti a due birre Everest da 66 cl; lì...io e il fedipos ci siamo "legati" per sempre; solo che ovviamente abbiamo sorteggiato chi doveva cambiar sesso....e , poi abbiam pensato che toccava comunque a lui, perchè aveva più materiale di riporto disponibile per una ricostruzione mammaria.
ad occhio e croce dovrebbero uscirgli due tette da 25 kg l'una..!!

scherzi a parte; in bocca al lupo.....immagino invece si tratti di un prelevamento di tessuto connettivo intraarticolare.....insomma....una "pulizia" delle ginocchia.....
comunque auguri
Maurosherpa
SHERPA61

Messaggioda fedipos » 30/01/2013, 11:42

Che fatica a infilarmi i collant della Lady! Errore, è andata definitivamente la spalla, quindi mi dedico alla salute: chiudo l'attività, mi faccio mettere a posto, e all'inizio di stagione mi scateno per il prossimo Nepal. Poi Tu, Maura, potresti anche .........ci siamo capiti. Per gli altri: le mie tariffe e quotazioni ,comunque, sono al rialzo, cambierò ovviamente nick in Feddy,la puttanona. Torno a pedalare e nel limbo.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 30/01/2013, 13:00

Fatti sistemare la spalla, va, che ti serve per quando fai ricevimento con sconto comitiva.

Lascia stare i collant della Lady, usa le calze a rete che ti ha passato la Sherpina, assieme al tanga leopardato stai che sembri un bijou!

Fatti sistemare che poi a primavera festeggiamo tutto in blocco!!!

Io, Mauro e qualcun altro saremo sempre pronti a darti una bella pacca sulla spalla!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auguroni Feddy la troiona!
Arterio Lupin

Prossimo

Torna a Ancora montagna