da fedipos » 14/09/2012, 13:01
Ah ma allora ve le andate a cercare: qua dentro se c'è uno che sa stare al suo posto sono io. Infatti, scherzando sulla realtà, ho scritto di darmi il tempo di imparare a fare copia e incolla così intervengo nella discussione e questa è la prova lampante. Io non disdegno le tecnologie, le prendo per quello che sono. Non sono invidioso, io dico che se sull'altopiano del Grostè, o su quello delle Pale, vi trovate con 50 cm di visibilità .e non conoscete anche le pietre, andate in merda con tutte le tecnologie di sto mondo. E dimostratemi il contrario quando volete. Se poi mi venite a dire che con le diavoleria tecnologiche , come detto, in ambiente invernale vi evitate una valanga sulla testa, venite a dimostrarmi aanche questo. Vi porto in ambiente e con le vostre cazzate elettroniche tracciate davanti a me, ad una buona distanza. Io sono tutt'altro che Fedro, e se andate a leggere in giro quello che scrivo è una sequenza di " non sono più grado" "troppo dislivello" "ormai sono alla frutta " ecc. ecc.. Solo che , come sanno benissimo tutti quelli che mi hanno visto all'opera, tecnicamente vi mangio per colazione tutti, dico tutti insieme, famiglie comprese. E anche quessto basta constatarlo quando faccio, con gli amici, i miei ritrovi che chiamo "trasferimento di esperienza". Poi gli scienzini, i vari nembo Kid, i super atleti ecc. possono bistrattarmi come vogliono, basta che ci troviamo nel posto adatto con le corde in mano. Tutto qua. E chiudo sempre in tema di tecnologia, aggiornamento, e via discorrendo con la diatriba sui set da ferrata: sono omologati, controllati, fanno i richiami giustamente, ma voi, che non capite un cazzo di materiali, tecniche e loro utilizzo, siete condizionati dal nuovo, dal tecnologico, dall'essere aggiornati e via discorrendo. Il sottoscritto che da sempre i set se li costruisce, e non solo per me stesso, gira con roba che dissipa e molto più semplice e sicura. Poi il primo a dirmi che sono obsoleto è mio figlio,e per chi vuole vedere da che pulpito viene la predica basta che vada sul faccia brutta a guardarsi un pò di attività del sottoscritto e family.