I morti.....diversi....e l'appeal della notizia.

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: I morti.....diversi....e l'appeal della notizia.

Messaggioda SHERPA61 » 25/06/2013, 10:35

ora è arrivato anche "aquila2"

"aquila1"...."aquila2".....qui base luna....rientrare

:botemo:
SHERPA61

Messaggioda giovanni72 » 25/06/2013, 10:39

"dall'inorridimento di un barbaro omicidio commesso da un extracomunitario più che da uno squilibrato mentale mentre gettate via centinaia di feti umani ogni giorno"

da brivido,potresti inserirla come firma del tuo profilo cosi da capire subito che persona sei!!! :okkemo:
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Arterio Lupin » 25/06/2013, 10:57

Ma porca puttana!!!

Ma davvero fate tanta fatica a scrivere "non sono d'accordo con te", "la penso differentemente" o solo "la mia opinione è questa" senza per forza dover insultare o denigrare chi non la pensa come voi????

Io non cancello, non modero e non censuro, ma evitate di farmi perdere la pazienza. Non sopporto le ipocrisie, ma allo stesso modo non sopporto chi non sappia dialogare.

Sono Voltairriano, posso non essere d'accordo ma darei la vita perché chi non la pensa come me potesse esprimere la sua opinione.

Adesso piantatela di insultarvi gratuitamente... Quello è volgare.
Spiegate - invece - i motivi per cui i vostri pensieri divergono. Quello sarà un arricchimento.

Non servirà a nulla, invece, la divisione in blocchi che pensano solo a denigrarsi l'un l'altro. Cercate di capirvi e di capire le ragioni dell'altro prima di confutarle...

Questo è dialogare e anche a questo può servire un forum.

Se uno non sa dialogare produce solo monologhi... A quel punto si faccia una pagina web, un blog, non un forum.

Odio le omologazioni, il pensiero unico, l'appiattimento... Adoro i dialoghi, le discussioni anche feroci, ma franche, chiare e dirette. Insultare o denigrare chi la pensa in modo differente senza spiegare perché o solo "lasciando capire" può essere controproducente.

Per cortesia, uno sforzo per rendere fruibile le vostre discussioni, altrimenti - mi sia consentito il francesismo - non saranno servite ad un cazzo.

Buone chiacchierate

Luca

:vekemo:
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 25/06/2013, 11:01

Art...??
provocano e basta (la diarrea però.... :okkemo: )

basta che uno vada a rileggere bene i miei post
SHERPA61

Messaggioda fedipos » 25/06/2013, 12:06

Scusa Art: PORCA PUTTANA! Adesso lo dico io e ti ricordo che se banni possiamo sempre mandare mail private a TUTTI così TUTTI possono leggere eventualmante quanto bannato. Per quel che mi riguarda io ho fatto un intervento assolutamente moderato,mi sono escluso dai commenti sui morti in genere per due motivi: 1.) Qua dentro sono la voce più autorevole in fatto di incidenti e soccorso,quindi mi astengo da dare giudizi che sarebbero di parte. La gente vuole andare ad aamazzarsi con lo zero termico a 3500 metri? E che vada ad ammazzarsi.2) Poi ho segnalato quanto successo a Moro, e tu che ti lustri di conoscenze ad alto livello nel giro, probabilmente sono sotto alle conoscenze e alle frequentazioni che ho io. L'intervento di Elisha riguardo a Moro è di uno squallore non quantificabile, e per tutti quelli che la pensano così, credo pochi, la protezione civile dovrebbe, seduta stante, dire semplicemente: "da adesso si paga tutto di tasca e chi non ha la carta di credito crepa_". Prova a fare un'infrazione stradale in Austria,francia,Germania o dove cazzo vuoi e guarda se sposti la macchina prima di aver pagato. Sempre e solo in relazione al mio post io ho fatto semplicemnete una sottolineatura di quanto successo, e leggere che "tanto poi qualche sponsor gli regala un elicottero" mi fa ri-vomitare, come se ci fossero sponsor in grado di tirare fuori 6/7 milioni di euro. Tu, caro Luca, con il tuo non voler infierire mai su nessuno, finisci regolarmente con lo scontentare tutti, come fanno i politici, esattamente uguale. Tu non hai il diritto di dirmi "porca puttana" adesso piantatela,proprio non ce l'hai, perchè alla fine nessuno ha insultato nessuno e fintanto che qua dentro ci saranno persone fuori dall'ambiente montagna vero, fuori da qualunque forma di conoscenza tecnica, fuori da qualunque contributo di qualunque genere, ma sempre e solo pronte a creare disaccordo, sarà sempre così. Adesso bannami, cancellami, fai che cazzo vuoi. Io mi stampo l'intervento così posso portarlo a conoscenza in altri modi. Però ci tengo a sottolineare che non ci sono stati insulti, offese o meno e se qualcuno (Elisha) volutamente è entrata per creare disaccordo ( lo ha detto lei già sicura di creare disaccordo)e la stessa viene considerata causa di vomito da una parte e dissenteria dall'altra, penso di poter interpretare anche il pensiero del Mauro dicendo che puoi tenerti pure le Elishe,le Lise i Giovanni e fare a meno dei Fedipos e degli Scherpa.
fedipos

Messaggioda SHERPA61 » 25/06/2013, 12:18

a me non interessano gli schieramenti
Elisha.....che mette un uccellino nel Avatar o come cazzo si chiama....bellino....
poi non legge bene e non capisce (come si può definire uno che non capisce Art,,??....scemo..??....di tu) che l'intervento parlava dei salvataggi che Moro fa anche nei villaggi in quota...

poi arriva l'esperto del Brenta.....pluridecorato sul Vidi..!!... esticazzi.....a fare un copia e incolla senza aver nemmeno letto....(che se leggeva cambiava poco)....
insomma....solito post del cazzo.....e ....la colpa/causa è delle "colombe bianche"......del forum
non è che l'uccellino ti servirebbe altrove Elisha....!!:....
vai.....attacca squalo.....

vai gio.....spara cagate a nastro.....
son tutti che aspettano le tue dritte.....guru del Brenta

qui base luna.....
a voi aquile.....

p.s. gio......omega3.....prova.....può essere che serva
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 25/06/2013, 13:24

Arterio (o Luca) scontentando tutti garantisce l'unica democrazia possibile in un forum che per decisione e richiesta precisa del gestore dev'essere il meno moderato possibile.
Arterio Lupin

Messaggioda elisha » 25/06/2013, 13:29

Provocare???? e perché??..ribadisco che per quanto riguarda l'elicotterino di Moro non è un problema visto che sponsor e businnes penseranno alla questione. E non ricorrete al discorso dell'utilità del mezzo visto che anche noi ,grazie ai mezzi di informazione piuttosto evoluti,sappiamo che veniva,viene,verrà utilizzato anche per soccorsi. Fortunatamente nel 2013 certe cose si possono sapere anche senza fare 4 passeggiate in Tibet. Avere questa idea NON è provocare.

L'intervento invece successivo di Sherpa,caro Art,è talmente disgustoso e orribile che NON concede confronto e discussione ed è meglio che rimanga tra noi senza "esportarlo" troppo in giro. Purtroppo le lunghe risposte non servono a volte per uscire da situazioni a dir poco imbarazzanti. A volte sarebbe più conveniente rimangiarsi il tutto e scusarsi molto umilmente.!! ma per questo serve carattere e non basta un uscita Tibetana o sapere fare 4 nodi!!!.
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda giubi_pd » 25/06/2013, 13:32

che due palle..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giovanni72 » 25/06/2013, 13:35

SHERPA61 ha scritto:
poi arriva l'esperto del Brenta.....pluridecorato sul Vidi..!!... esticazzi.....

pluridecorato NO ma lo conosco abbastanza bene da fornire indicazioni a chi me lo chiede.

Per quanto riguarda il discorso del copia/incolla senza aver letto stai nuovamente sbagliando in quanto è proprio perché ho letto per bene il tuo intervento che mi sono inorridito. Solo chi non legge può non aver un sussulto davanti ad una frase del genere e magari scrivere "che due palle".......roba da matti!!!.

Pensiero chiaro senza provocazioni ed offese.
GIO 72
giovanni72

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna