fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
respiro.il.cielo ha scritto:NON CI SONO STORIE RAGAZZI...SIETE TROPPO FORTI!!!!!!
Storm Sentry ha scritto:io dovevo andare a Rivamonte da un cliente oggi...fortunatamente abbiamo disdetto l'appuntamento altrimenti dovevo mettermi le gomme da neve...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Vertimax ha scritto:Più dura la 8? Ma scusa, la Furore (11) l'hai dimenticata? O forse che dopo avermi aspettato mezz'ora l'hai cancellata dalla memoria?ramingo75 ha scritto:Le ferratine di Casto le ho fatte tutte, più di una volta. In quella zona ho fatto anche Nasego, Caspai e Crunch.
La ferrata di Casto che più mi è piaciuta è stata la 8, la più dura. Ma sono interessanti anche i concatenamenti.
Ma anche la stretta di Luina è bellissima! E i oonti tibetani e la zip-line...
Insomma tutto, è un bel parco.
P.S. Come sei messa con l'arrampicata? Mai arrampicato in Grignetta? Così andiamo a trovare lo zio Arterio?
Della nasego mi è piaciuto immensamente l'ambiente e già dissi a suo tempo (vecchio forum) quale scassamento di maroni ho trovato essere tutti quegli zig-zag fatti fare alla fune. Hei respirailcielo, non è che l'hanno modificata anche in quello e magari l'hanno raddrizzata un pò? Se si sarei curioso di tornarci.
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti