Fuori combattimento

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Fuori combattimento

Messaggioda Storm Sentry » 09/12/2013, 13:14

vorrà dire che invece di fare i giri da 8 ore li farà da quattro...come faccio io :uhaemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 09/12/2013, 15:11

Storm Sentry ha scritto:vorrà dire che invece di fare i giri da 8 ore li farà da quattro...come faccio io :uhaemo:

immagino che tu stia scherzando ovviamente.. a parte il caso specifico, trovo che a 30 anni limitarsi nell'attività fisico/sportiva per non farsi una semplice operazione sia una cagata pazzesca
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 09/12/2013, 15:36

certo che sto scherzando :lol:

solo che l'operazione che occorre fare per il legamento collaterale in genere non comporta quei benefici che ci si aspetterebbe....e rischi tra versamenti articolari e complicanze, di uscirne peggio di come ci sei entrato..

ripeto: non è un crociato...tendenzialmente non rende quasi neanche invalidi...poi dipende da caso a caso
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 09/12/2013, 15:36

anche perché...anto'....ti pare che IO i giri li faccio da quattro ore??? e ho 30 punti di invalidità....
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 09/12/2013, 18:58

forse ho fatto male ad aprire sto topic: più lo leggo e più mi tocco i maroni :botemo: :botemo: :botemo: :tieemo:
Blitz

Messaggioda Arterio Lupin » 09/12/2013, 20:01

Blitz ha scritto:forse ho fatto male ad aprire sto topic: più lo leggo e più mi tocco i maroni :botemo: :botemo: :botemo: :tieemo:

Non toccarti troppo altrimenti il chirurgo taglia...

E poi devi fare rieducazione...
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 09/12/2013, 22:14

Blitz ha scritto:forse ho fatto male ad aprire sto topic: più lo leggo e più mi tocco i maroni :botemo: :botemo: :botemo: :tieemo:

Ma sto xenocio, xè roto o ti gá dito roto soeo parchè se gá gonfiá..?

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda fudos » 10/12/2013, 1:49

io invece dico a blitz che hai fatto bene ad aprire questo topic, qua si vede la stoffa del discesista, e dico anche che si fa notare ed esprimere anche nella vita di tutti i giorni,
oppss anche io mi sono incidentato diverse volte ma o sempre stretto i denti e o sempre recuperato!
fudos

Messaggioda Blitz » 10/12/2013, 19:29

giubi_pd ha scritto:

La diagnosi dice rottura legamento LCM... credo lasci poco spazio alle interpretazioni...

comunque non vedo l' ora che passino sti 2 mesi e di rimettermi in sesto...
intanto ne sto approfittando per far due braccia da culturista andando su e giù con le stampelle
Blitz

Messaggioda giubi_pd » 10/12/2013, 20:17

Blitz ha scritto:
giubi_pd ha scritto:

La diagnosi dice rottura legamento LCM... credo lasci poco spazio alle interpretazioni...

comunque non vedo l' ora che passino sti 2 mesi e di rimettermi in sesto...
intanto ne sto approfittando per far due braccia da culturista andando su e giù con le stampelle

Io l'unica cosa che posso dirti è se vuoi il nome del mio chirurgo ortopedico, non ha il bisturi facile, ma è uno dei migliori a Padova.

giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna