I morti.....diversi....e l'appeal della notizia.

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: I morti.....diversi....e l'appeal della notizia.

Messaggioda elisha » 24/06/2013, 22:39

Eccomi qua a dar fastidio probabilmente a qualcuno.

1-Condivido che solitamente non dovrebbero esserci morti di sere A o serie B,dico solitamente perché poi vi sono persone che meriterebbero davvero la pena di morte ma ho ben capito il vostro discorso e lo condivido pienamente.

2- Dell'elicottero di Simone Moro non mi interessa molto.Tanto a breve qualche sponsor ne regalerà un altro.

3-la frase "....dall'inorridimento di un barbaro omicidio commesso da un extracomunitario più che da uno squilibrato mentale mentre gettate via centinaia di feti umani ogni giorno" è di una idiozia spaventosa. (se è come l'ho capita io altrimenti mi scuso anticipatamente!)

Avanti popolo!!!

PS ultimo ma non meno importante,condoglianze a tutti i morti e vicinanza alle famiglie SENZA nessuna necessità di voler capire se il chiodo nel ghiaccio della Nord al Zebrù c'era piuttosto di come era la qualità della neve sulla normale. A buon intenditore poche parole!!! :?
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda fedipos » 25/06/2013, 4:40

Elisha, fai venire da vomitare,non dico altro altro. Veramente, sei semplicemeente spregevole.
fedipos

Messaggioda SHERPA61 » 25/06/2013, 5:44

elisha....
mamma mia......sai leggere..??
se qualcuno ha l'intelligenza (argomentando) di disconoscere quello che ho scritto, e soprattutto il senso che ne traspare....ben venga.....
qua non siamo nel campo delle opinioni......
se non hai capito quella frase non vuol dire che la stessa è un'idiozia.....vuol dire che tu non ci arrivi; come probabilmente non arrivi (tu come la marea di persone che scrivono, parlano, argomentano di tutto e di più senza conoscenza) a comprendere che molti dei mali che affliggono l'esistenza umana nascono da quella parolina che vanifica tutto perché lo rendono falso o solo inattendibile.
wilki...... "il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate."

sei ipocrita tu quando ti trucchi alla mattina sbbattendotene altamente dei bulbi oculari dei conigli sui quali sono testati i prodotti coi quali ti imbelletti, ma discutendo al bar che "non se ne può più dell'agricoltura non biologica; sei ipocrita tu quando indossi le scarpe di pelle, o ti mangi l'agnello a Pasqua e non te ne fotte altamente di una farfalla infilzata a vivo da un entomologo perchè non perda i colori.
sei ipocrita tu quando parlando del "pavimento sporco" della vita, dai la colpa al tuo vicino anziché pensare alla tua "piastrella", sei ipocrita di default, come tutto l'umano moderno.
E questo è il meno, poi se anche superficiale e inappropriata a scrivere per l'obbligo che senti di dire qualcosa.

comunque......son anche stato bravo (bravo Mauro....grazie Art) e fortunatamente rispetto al Fedi l'effetto è leggermente diverso......diciamo anti stitichezza.

good morning ipocriti
SHERPA61

Messaggioda Storm Sentry » 25/06/2013, 6:31

muress ha scritto:Condoglianze e cordoglio per le vittime di ogni tipo.
D'accordo in pieno con il pensiero di Fedipos....ma per il resto no. Sono in disaccordo completo. Domenica mattina la notizia dei morti al Nanga Parbat era in prima pagina sul Televideo ed era la notizia di apertura di uno dei telegiornali nazionali, il TG1. In più era una delle notizie principali del TG2. Quindi non è vero che non ne hanno parlato..anzi.

allora se è vera questa cosa, chiedo venia. io non l'ho vista da nessuna parte,ma se mi dici così ti credo sulla parola
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda VinciMountain » 25/06/2013, 8:42

non posso che associarmi a quanto già detto da voi...

purtroppo abbiamo un informazione che è ridicola!

i TG sportivi non parlano altro che di calcio.. (studio sport lo potrebbero chiamare Studio Calcio)
i TG classici non parlano altro che di crisi e altre cazzatine e gossip da spiaggia..
VinciMountain

Messaggioda elisha » 25/06/2013, 10:18

fedipos ha scritto:Elisha, fai venire da vomitare,non dico altro altro. Veramente, sei semplicemeente spregevole.

Farò anche vomitare ma allo stato attuale dell'elicottero di Moro non potrebbe fregarmene di meno....
Ultima modifica di elisha il 25/06/2013, 10:24, modificato 1 volta in totale.
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda elisha » 25/06/2013, 10:21

SHERPA61 ha scritto:elisha....

Questa lunga ,sciocca e inutile risposta mi conferma che la frase in questione

3-la frase "....dall'inorridimento di un barbaro omicidio commesso da un extracomunitario più che da uno squilibrato mentale mentre gettate via centinaia di feti umani ogni giorno" è di una idiozia spaventosa. (se è come l'ho capita io altrimenti mi scuso anticipatamente!)

ha ,purtroppo,il significato che temevo!!!

L'idiozia umana non ha limiti .Peccato. Io chiudo qui visto che non vi è nessun margine di giustificazione riguardo certi interventi!!.
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda SHERPA61 » 25/06/2013, 10:25

più che altro amica non si è capito che cosa pensi sull'argomento....
probabilmente perchè pensare ti è astruso come esercizio....

io il mio l'ho detto....tu anche il tuo....

peace....love......forevere

ciao aquila
SHERPA61

Messaggioda elisha » 25/06/2013, 10:29

SHERPA61 ha scritto:più che altro amica non si è capito che cosa pensi sull'argomento....
probabilmente perchè pensare ti è astruso come esercizio....

Purtroppo mi è bastato capire cosa ne pensi tu dell'argomento,per evitarti ed ignorarti. Questi sono pensieri da disturbati mentali!!!.

""""""3-la frase "....dall'inorridimento di un barbaro omicidio commesso da un extracomunitario più che da uno squilibrato mentale mentre gettate via centinaia di feti umani ogni giorno" è di una idiozia spaventosa. (se è come l'ho capita io altrimenti mi scuso anticipatamente!)""""""
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda giovanni72 » 25/06/2013, 10:31

In effetti stavolta,caro Sherpa,l'hai detta grossa!!!!! :mmemo: :maaemo: :mmemo: :maaemo: :mmemo: :maaemo: :nooemo: :nooemo: :maaemo: :mmemo: :nooemo:

Povero mondo dove tutto sta andando al contrario!!!!
GIO 72
giovanni72

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna