Neve in Dolomiti, primi di maggio 2013

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Neve in Dolomiti, primi di maggio 2013

Messaggioda VinciMountain » 10/05/2013, 8:51

eh lo so, ma a questo punto mi "accontento" di poco.. anche di una semplice uscita di 3/4 ore.. Fino al Rif. Principe e ritorno ad esempio (partendo da Muncion ben intenso)! Poi mi prenderò anche un guscio che se inizia a piovere almeno sono coperto! :okkemo:
VinciMountain

Messaggioda Storm Sentry » 10/05/2013, 9:14

si, anche io ho fatto così...magari poco ma tutti i giorni...al diavolo anche il meteo...

x i gusci...io ne ho trovati di ottimi da repetto...specialmente il telo argentato costa poco e va da dio
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda VinciMountain » 10/05/2013, 9:56

Storm Sentry ha scritto:si, anche io ho fatto così...magari poco ma tutti i giorni...al diavolo anche il meteo...

x i gusci...io ne ho trovati di ottimi da repetto...specialmente il telo argentato costa poco e va da dio

ah no io ho una giacca/guscio Salewa (come il 92% del resto del mio abbigliamento e attrezzatura varia) che è antivento e antipioggia!
Veramente stra-comoda! Facilmente appallotolabile quindi ti porta via pochissimo spazio nello zaino e quando serve ti ripara benissimo sia dal vento che dalla pioggia.. già provata in varie situazioni, compreso un bel acquazzone + grandine mentre salivo al rif. Galassi, e va benone!
Uno contro riscontrato: traspira poco e di conseguenza ti fà sudare un pò di più..
VinciMountain

Precedente

Torna a Ancora montagna