fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
3DTrento ha scritto:Vero! a me piace da matti mettermi davanti ad una cartina a calcolarmi ore di viaggio, punti di passaggio, dislivelli...
penso che tutta questa tecnologia renda tutto un pò "freddo" (e lo dice uno che basta dargli un aggeggio elettronico in mano che te lo smonta e rimonta)
Cris76 ha scritto:giubi_pd ha scritto: come sempre, per tutte le cose dell'iPhone, apparecchio che io adoro e che ho da prima che lo vendessero in Italia, è un bel giocattolo e nulla più..
...altrimenti dovresti girare con il cartaceo in tasca...
Cris76 ha scritto:Sulla ferrata Col dei Boss (sentiero degli Alpini), non trovavamo l'attacco ma, impostato il tracciamento del percorso abbiamo visto dove stavamo andando rispetto le segnalazioni del sentiero e della ferrata, ci siamo orientati in un attimo.
fedipos ha scritto:Adesso vi spiego tutto io, datemi il tempo di imparare a fare copie/incolla che arrivo.
muress ha scritto:Cris76 ha scritto:giubi_pd ha scritto: come sempre, per tutte le cose dell'iPhone, apparecchio che io adoro e che ho da prima che lo vendessero in Italia, è un bel giocattolo e nulla più..
...altrimenti dovresti girare con il cartaceo in tasca...
E' qual'è il problema? 50 grammi di carta in più nello zaino? Vent'anni fa, quando non esisteva nulla del genere, come facevi?
Ti trovi ad un bivio ed hai un dubbio? Cacci fuori la cartina, la srotoli, la consulti e la rimetti dentro. Stop. Due minuti persi. Adesso pare che senza navigatori, i-phone, satellitari e seghe varie non si riesca più a vivere.....Io sono da sempre un acerrimo nemico di sta roba....forse perchè le cartine le so ancora leggere. E ancora di più da quando un mio amico, per guardare il gps anzichè le indicazioni stradali, è finito dentro un campo e l'han dovuto tirare fuori con il trattore.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti