da michelin75 » 04/11/2014, 0:10
Ciao Artemisio, non avertene a male, qui si vuole solo portarti a sfociare quello che senti nel posto giusto, e cioè in montagna(almeno questo si capisce da come scrivi), ma quella vera, poi lo sai, leggendo i vari post in giro ti sarai fatto un'idea di come a volte si viene mavaffanculati, ma ti dirò, ne ho prese anche io di bistecche(e giustamente), e sicuramente non mancherà occasione in cui non ne riprenderò, ma preferisco un contatto così, schietto, con gli altri amici del forum piuttosto che un rapporto melenso e politicamente corretto che non serve a niente . Il corso fallo pure, ma se hai occasione vai a camminarci in montagna, vai a capire una volta per tutte qual'è il tuo richiamo, e non soffermarti a quello che fa Caruso, quelli sono fuoriclasse, non arriverai mai a quel livello, ma non perchè io voglia denigrarti, ma per il semplice fatto che uno come quello è un fuoriclasse, è come dire un coppi sulla bicicletta, anzi forse di più dato che l'atrezzo montagna è una cosa a se stante. Fidati che anche Caruso è partito andando a fare escursioni, di certo non si è ritrovato in parete senza aver mai visto un sentiero, cengia o canalone. Come ti ha già detto il Blitz, parti da piccoli passi, sfrutta tutto il tempo che hai anche solo per una semplice sgambata, per far gamba, pensa, io non ho praticamente un cazzo di tempo, ma appena ho anche un quarto d'ora prendo su e mi vado a fare qualche km di collina(abito in Valpolicella) tanto per poter riuscire alla prima occasione ad avere quel pò di fiato e di allenamento da permettermi di non rotolare giù dal più semplice sentierino in quota. Spero di non averti offeso, ma da buon veneto te digo, camina longo va...Ma nel vero senso della parola. Ciao