Mettiamo in chiaro una cosa...
Io non ho parlato di agosto. Solitamente noi rifuggiamo il mese di agosto in località frequentate quale può essere la zona del trittico.
L'idea (è presto ma vi espongo l'idea) è quella di luglio se non ci sarà la solita neve di merda... magari un venerdì su sabato ma eventualmente anche sabato su domenica... vedremo.
Quindi niente spedizioni himalayane di 3-4-5 giorni. Si sale il giorno 1 e si ritorna la sera dopo. Poi chi vuole salire un giorno prima può fare quello che vuole, anche stare con i mufloni di zona 4 giorni e trastullarsi beatamente...
Il nocciolo della questione è questo:
Dovremo prenotare una camerata intera al Galassi (saremo circa... 20 persone più o meno). OCCHIO! Sull'Antelao saliremo in pochi di noi, il resto passerà la giornata nei dintorni del Galassi, indi... nessuna carovana on the king!
Data la prenotazione numerosa dovremo fermare i posti quanto prima possibile. Noi prenderemo contatto personalmente col CAI Mestre per prenotare quanto prima, perciò la data dovrà essere presa abbastanza presto.
Ci aggiorniamo in primavera...
Storm Sentry ha scritto: ho già iniziato a allenarmi, nonostante la sciatalgia..
mi sembra di sentir parlare un pensionato... ma alla mia età cosa dirai?
cmq ricorderai la salita dell'Antelao come unica, garantito... lo S-day... (Storm day)